×

Giulia De Lellis ammette: “Uso i filtri per coprire i brufoli”

Condividi su Facebook

Ha deciso di essere sincera con i suoi follower, così Giulia De Lellis si è mostrata senza filtri su Instagram

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha deciso di mostrarsi senza filtri su Instagram, allo scopo di far vedere alle sue fan le imperfezioni della sua pelle. La fashion influencer nostrana ha così ribadito di non essere perfetta come molte delle sue follower credono, ammettendo di aver sofferto in passato di una “bruttissima acne”. Dopo aver realizzato un tutorial su come realizzare un perfetto eye-liner, l’influencer ha dunque deciso di registrare anche un paio di Storie senza nessun filtro, proprio per mostrarsi al naturale.

“Come sapete, non sono stata bene durante la Fashion Week e ho una pelle assurda per via di antibiotico e cortisone”, ha inizialmente precisato la giovane. Pur continuando a sentirsi dire che è fantastica, Giulia ha voluto ribadire che è tutto merito dei filtri.

“Non pensiate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando e sta migliorando. Adesso vi faccio vedere come sono senza filtri”. La vulcanologa romana ha così precisato alle sue estimatrici di non lasciatesi illudere da quello che vedono. “Vivo serena lo stesso, perché mi curerò e sarò bravissima”, ha poi concluso.

Giulia De Lellis, meno perfetta

Le confessioni della web influencer, conosciuta al grande pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, sono sorte dopo alcune dichiarazioni social. Qui Giulia ha appunto detto di non essere stata bene durante la Fashion Week che si è svolta a Milano nei giorni scorsi. Così la De Lellis ha gettato letteralmente la maschera, svelando apertamente di avere problemi di acne, così come molte altre ragazze della sua età, che sognano invece una pelle perfetta come la sua, così come appare nelle foto sui social.

A dimostrazione della veridicità delle sue dichiarazioni, Giulia De Lellis ha così eliminato i filtri dal video in questione, mettendo invece in evidenza i brufoli, che ultimamente stanno bersagliando la pelle del suo viso. Paragonata a Chiara Ferragni per i suoi successi social, l’esperta di moda non si però detta abbattuta di fronte al problema. Anzi, ha detto di essere sicura di poter sconfiggere presto l’acne con costanza. A conclusione del suo intervento, Giulia De Lellis ha infine voluto lasciare un messaggio alle sue seguaci che aspirano ad assomigliarle sotto ogni punto di vista. La giovane ha infatti ribadito che per ogni problema c’è sempre una soluzione, mentre noi non possiamo che complimentarci con lei per la sincerità e la correttezza.

Intanto voci di corridoio parlano di una sua possibile rottura con Irama… Cosa ci sarà di vero dietro questi rumors?



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche