> > Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati? Indiscrezioni sulla coppia

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati? Indiscrezioni sulla coppia

Irama e Giulia De Lellis

Tra Giulia De Lellis e Irama è davvero tutto finito? Rumors parlano di una serata dell'ex gieffina insieme all'ex Andrea Damante

Giulia De Lellis e Irama si sarebbero lasciati: questo pare essere l’ultimo rumors diffusosi da qualche ora in rete. Le ultime news sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrano dunque essere alquanto scottanti, visto che da quando si legge online la relazione tra la vulcanologa romana e l’ex vincitore di Amici sarebbe già giunta al capolinea. A incrementare le voci in merito è inoltre apparsa la notizia scendono la quale una certa modella avrebbe iniziato a seguire Irama su Instagram. Si tratterebbe niente meno che della splendida Victoria Stella Doritou, a sua volta ex del nuovo tronista Andrea Zelletta. Secondo quanto riportato dal sito Il Vicolo delle News, Giulia De Lellis avrebbe inoltre rivisto il suo ex fidanzato Andrea Damante a Milano, lasciando intuire un possibile ritorno di fiamma tra loro due. Cosa c’è dunque di vero in tutto ciò?

Nonostante i potenziali e ripetuti tradimenti di Damante, pare dunque che l’influencer abbia riallacciato i rapporti con il dj veronese. Al momento, in ogni caso, non è dato sapere se si tratta solo di una crisi passeggera tra Giulia e Irama, oppure se la loro sia una decisione definitiva. Quel che è certo, è che volenti o nolenti, la De Lellis finisce sempre al centro dell’attenzione mediatica. Giulia e Irama del resto sono già una delle coppie maggiormente amate dal pubblico italiano, soprattutto di quello di giovane. I fan della popolare coppia non li perdono mai di vista, stando sempre bene attenti a ogni minimo particolare della loro storia.

Giulia e Irama: coppia scoppiata?

Nel corso del week-end ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio la voce di una presunta crisi rottura tra la ex gieffina e il giovane cantautore. Tutti i fan sono restati all’erta sui social per carpire ogni elemento utile a interpretare lo stato della loro attuale situazione sentimentale. Secondo molti follower, in ogni caso, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e Irama stanno ancora insieme e confermare la loro serenità ci sarebbero dei veri e propri indizi social. Ad esempio i like alle reciproche foto e il fatto che i due si seguano ancora.

A quanto pare, tuttavia, Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbero anche trascorso del tempo in compagnia di Tommaso Zorzi nel corso della medesima serata a Milano. Tutto ciò ha infatti lasciato pensare a una possibile uscita tra i due, anche se a ora non risulta nulla di ufficialmente confermato. Potrebbe dunque essersi trattato di una semplice casualità, per la quale i due ex si sarebbero trovati ospiti della stessa serata e nello stesso locale. Eppure c’è ancora chi sogna in una possibile riconciliazione tra l’influencer e Damante. In ogni caso, al momento i diretti interessanti non hanno finora rilasciato nessuna dichiarazione, preferendo non seguire determinati gossip.