> > Mahmood, coccole al ristorante con un misterioso ragazzo

Mahmood, coccole al ristorante con un misterioso ragazzo

mahmood

Mahmood a cena in compagnia di un ragazzo. Potrebbe essere l'uomo per cui batte il cuore del cantante.

Il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood, è sempre stato evasivo rispetto alle domande sulla sua situazione sentimentale. Il giovane si è limitato a dire di essere felicemente fidanzato, senza specificare se il suo amore sia rivolto a una donna o a un uomo. Il ragazzo infatti
non ha mai risposto alle domande sul suo orientamento sessuale. “Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza”.

Mahmood innamorato

“Io non ho mai detto di essere gay – ha affermato il cantante -. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa fare una distinzione” aveva affermato. Assodato quindi che il cuore del giovane batte per qualcuno, i paparazzi hanno beccato il cantante a cena in un ristorante di Milano. Nonostante a tavola ci fossero diverse persone, sembra che le attenzioni di Mahmood fossero tutte rivolte a un ragazzo in particolare. Che sia lui il fortunato?

Paparazzato al ristorante

L’interprete del brano Soldi, primo classificato al Festival di Sanremo, è stato visto in un ristorante milanese in compagnia di un ragazzo. A riportare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha posto l’attenzioni sugli atteggiamenti affettuosi e complici che i due avevano, nonostante si trattasse di una cena di gruppo.