> > Emma Marrone non sta bene: la diagnosi dopo l’esibizione

Emma Marrone non sta bene: la diagnosi dopo l’esibizione

emma marrone

Emma Marrone ha deciso di condividere un dolore con i suoi fan, dopo il malore riscontrato di recente durante una esibizione a Roma

A partire dalla sua ormai datata partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone riscuote sempre più grande successo. La cantante salentina, inoltre, ha di recente fatto parecchio parlare di sé dopo alcune sue dichiarazioni durante il concerto a Eboli, a riguardo dei migranti. A quanto pare, tuttavia, dopo la sua nuova esibizione a Roma, l’artista si è accasciata a terra per un malore, a seguito del quale si dovuta recare da un medico per farsi visitare. Lei stessa ha poi voluto spiegare sui social quello che è successo e qual è stato il motivo di questo suo problema.

Emma Marrone ha bisogno di riposo

Emma Marrone è parecchio attiva sui social, tanto che ogni giorno pubblica dei suoi post per mettere i suoi numerosi fan al corrente delle ultime novità che la riguardano. La cantante inoltre non smette mai di ringraziare tutti i suoi estimatori, che la seguono in ogni suo concerto o live, anche all’estero. Proprio in uno dei suoi ultimi concerti a Roma, l’artista pugliese è scoppiata a piangere per un dolore improvviso, accasciandosi poi per terra. Per fortuna, tuttavia, non si è trattato nulla di grave, anche se per qualche attimo si era pensato al peggio. Alla 34enne è stato infatti diagnosticato un piccolo problema di salute, che ha comunicato lei stessa su Instagram. “La sciatalgia. Che poi fa rima con malinconia.”, ha dunque scritto la Marrone, che ora dunque dovrà prendersi qualche giorno di riposo per rimettersi completamente in forma.

emma sciatalgia

Emma Marrone sta male

Chi conosce ed è un vero fan di Emma Marrone, sa bene che sul palco la giovane donna da sempre il massimo. L’ex fiamma di Stefano De Martino durante la sua ultima esibizione ha dunque fatto uno strano movimento sul palco, come si evince dalla foto postata la lei stessa sui social. Il brusco scatto subito dalla schiena le ha così provocato una dolorosa sciatalgia, che, come detto, la costringerà a stare a riposo per qualche giorno, nonché a curarsi secondo la prescrizione del medico. Pochi minuti dopo la pubblicazione del post su Instagram, come è facile immaginare, Emma ha ricevuto una valanga di commenti. Le sue esibizioni sono sempre piene d’emozione, regalando ai suoi fan momenti unici e indimenticabili. Molti si sono complimentati con la Marrone anche per il gesto compiuto nei riguardi dei due ragazzi down conosciuti a C’è posta per te. Qui infatti Emma li aveva baciati entrambi, regalando poi loro alcuni gadget da lei stessa firmati.