> > Stefano De Martino chiarisce come stanno le cose con Belen

Stefano De Martino chiarisce come stanno le cose con Belen

Stefano de Martino e Belen

Stefano De Martino ha deciso di fare chiarezza in merito al suo attuale rapporto con Belen Rodriguez

Tra baci imprevisti e paparazzate di diversa natura e in diversi contesti, non è chiaro se Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano davvero tornati insieme o meno. Il novello conduttore di Made in Sud su Rai Due ha però deciso proprie in queste ore di fare maggiore chiarezza sulla situazione. Lo ha fatto di preciso in una recente intervista al settimanale Vero, dove l’ex danzatore di Amici ha lasciato intendere di essere ancora single.

Stefano ha poi precisato di essere sempre in buoni rapporti con la sua ex moglie, aggiungendo che se fosse tornato insieme alla showgirl non l’avrebbe certamente tenuto nascosto. In merito dunque ai pettegolezzi tanto diffusi in questi giorni su di loro, De Martino ha precisato che secondo lui non sono una notizia così sconcertante. Lui e Belen sono infatti da tempo tornati in buoni rapporti, prima di tutto per il bene del piccolo Santiago.

“Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo”, ha dunque sottolineato il giovane, che ha poi rimarcato la sua felicità nel lavorare in un programma comico come la sua ex compagna, regalando risate e divertimento al pubblico. Anche Belen, infatti, tornerà presto alla conduzione di un programma comico, ossia Colorado sulle reti Mediaset.

Stefano parla di Belen

“Ogni volta che esco sui giornali con Belen, capita sempre che dopo abbia qualche ospitata televisiva”. Così aveva dichiarato lo stesso Stefano De Martino durante la sua recente intervista a Domenica In. “Non succede mai a Belen”, aveva poi precisato, sottolineando come in Italia l’effetto collaterale dell’essere un personaggio dello spettacolo è quello che la gente si interessi alla vita privata del Vip in questione.

“Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite, ma ancora si ha qualcosa che ci lega. Credo che la gente si rispecchi in noi perché tutti hanno degli amori non finiti”, ha poi ragionato l’ex ballerino. Secondo Stefano, dunque, le persone vedrebbero nella loro coppia una favola, pensando ci possa essere un lieto fine. La gente spera quindi che anche a loro possa capitare, ricevendo il lui e Belen quel sogno che tutti desidererebbero avere nella loro vita. Riguardo invece alla copertina di “Chi” e al video pubblicato, De Martino ha ammesso come si sia stato un momento di scalpore.

“In realtà è una non-notizia per chi ci conosce. Io e Belen abbiamo avuto sempre questo tipo di rapporto. E’ sempre un momento delicato per una mamma lasciare un figlio al papà. Non ho mai avuto problemi a mostrare a mio figlio l’intesa che ho con la madre. Ho lavorato tanto per arrivare a questo punto e può fare solo bene. Vedendo le foto posso dire che l’amore non è mai sprecato”, ha poi concluso il dolce partenopeo.