> > Elisa Isoardi, incidente hot: il vento solleva la minigonna

Elisa Isoardi, incidente hot: il vento solleva la minigonna

elisa isoardi

Sfiorato l'incidente hot per Elisa Isoardi. Una folata di vento ha sollevato la minigonna indossata dalla conduttrice.

Il settimanale Chi aveva pubblicato una serie di foto che ritraevano Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani insieme. Sembra che tra la conduttrice di Rai 1 e lo chef ci sia un profondo rapporto di amicizia. Ma oltre al clamore provocato dal fatto che i due fossero stati fotografati in atteggiamenti molto intimi e complici, c’è anche un altro aspetto: la minigonna di Elisa Isoardi.

Il vento e la gonna

La conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, ha incontrato chef Vissani in un ristorante giapponese della capitale. Per l’incontro ha scelto un look molto aggressivo. L’outfit prevedeva un miniabito leopardato e stivaloni neri sexy. La Isoardi, però, sembra non aver fatto i conti con il vento. Una folata, infatti, ha servito ai paparazzi l’incidente sexy. All’uscita dal locale, mentre era intenta a salutare l’amico, il vestito si è infatti sollevato pericolosamente, lasciando la conduttrice seminuda in mezzo alla strada.

twitter

Isoardi-Vissani grandi amici

Il settimanale di Alfonso Signorini ha lasciato intendere che tra Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani ci sia un profondo rapporto di amicizia. La ex di Salvini è stata paparazzata all’uscita da un ristorante in compagnia del famoso chef. I due si sono scambiati abbracci e baci molto affettuosi, anche se
sarebbero solo amici, visto che la donna è stata recentemente affiancata al nome di Alessandro Di Paolo, misterioso produttore con cui la Isoardi avrebbe una relazione. “Alessandro? In realtà è un amico di lunga data” scrive il magazine di Signorini, sarà vero?

elisa isoardi ok