> > Nadia Toffa di nuovo in ospedale: "Per me giorno di chemioterapia"

Nadia Toffa di nuovo in ospedale: "Per me giorno di chemioterapia"

Nadia Toffa ospedale chemio

"Per me giorno di chemioterapia. Sempre col sorriso. Forza e NEVER GIVE UP", ha scritto la "Iena" sui suoi profili social.

Nadia Toffa è tornata in ospedale per sottoporsi alle terapie antitumorali. È la stessa “Iena” a comunicarlo tramite social. Sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto scattata al San Raffaele di Milano, accompagnata dalle parole: “Per me giorno di chemioterapia. Sempre col sorriso. Forza e never give up“.

Nadia Toffa e la chemioterapia

Non è la prima volta che Nadia Toffa condivide con i follower il proprio percorso terapeutico. Anche alla vigilia di Natale, quando si è sottoposta a una seduta di chemioterapia, la conduttrice delle Iene ha reso partecipe il pubblico tramite un post su Instagram. Ha voluto ringraziare “i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati”.

Terminate le festività, il 7 gennaio, Nadia è tornata al San Raffaele per continuare il ciclo di chemio. In quell’occasione si era rivolta a “chi sostiene che spettacolarizzo la malattia” affermando: “Magari fosse finzione! Invece è solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo ‘sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo, insieme alla radioterapia, per sconfiggere il cancro. Basta vedere il tumore come un tabù! Diffidate dei cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale”. Non aveva però nascosto la propria paura: “Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo, perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi. E io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre”.