×

Ambra Angiolini fa una dedica speciale a Francesco Renga

Condividi su Facebook

Ambra Angiolini ha dedicato una frase speciale al suo ex marito Francesco Renga in occasione della Festa del Papà

ambra angiolini e francesco renga
ambra angiolini e francesco renga

Nonostante siano separati da diverso tempo, Ambra Angiolini e Francesco Renga mantengono oggi buoni rapporti, in particolare per la serenità dei due loro figli. L’attrice romana è ora felicemente fidanzata con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, mentre anche Renga risulta essere legato a un’altra donna. Si tratta di Diana Poloni, una ristoratrice bresciana con la quale il cantante preferisce mantenere i contatti lontano dai riflettori. L’ex coppia è tuttavia sempre molto seguita dai loro numerosi fan sui social. Per questo motivo nella data del 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, il gesto di Ambra per il suo ex marito non è certamente passato sotto silenzio.

Ambra Angiolini, dedica speciale

In occasione della giornata dedicata ai papà, Ambra Angiolini ha dunque pensato di fare una dedica speciale al suo ex compagno Francesco Renga, padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo.

Sul suo profilo Instagram, l’attrice romana ha così pubblicato una foto dei suoi due bambini corredata da una didascalia che ha attirato l’attenzione di tutti. “Grazie papà” è infatti il messaggio che compare sotto lo scatto, con il nome di Francesco seguito da quello del padre dell’ex reginetta di Non è la Rai. Si è dunque trattato di una dedica davvero semplice, ma comune molto dolce, che ha riscosso molti commenti positivi da parte dei molti seguaci della donna. dedica di ambra a renga

Ambra e Francesco complici per i figli

Tra complimenti, emoji e auguri, Ambra ha dunque catturato l’attenzione di tutti sui social per questo suo bel gesto d’amore e di stima. Nonostante la loro vita stia procedendo con altre persone, Ambra e Francesco dimostrano così di avere un rapporto matura e sereno e tutto ciò fa loro davvero tanto onore. Intanto Ambra è tornata di recente in tv con la nuova miniserie di Canale 5 Il silenzio dell’acqua. La bella e brava attrice è affiancata nella fiction dall’altrettanto intrigante Giorgio Pasotti, che riveste i panni del vicequestore Andrea Baldini.

Francesco Renga è invece in procinto di uscire con il suo nuovo singolo L’odore del caffè, dopo la recente partecipazione a Sanremo 2019. Il brano anticipa l’album di inediti L’altra metà che uscirà poi il 19 aprile prossimo.

Ma per l’artista bresciano questa non è l’unica novità: a maggio partirà infatti anche il suo tour, il cui primo appuntamento sarà all’Arena di Verona, seguito poi dal live a Taormina del 13 giugno. Il singolo L’odore del caffè è invece stato scritto da Ultimo e racconta sentimenti e stati d’animo con un linguaggio semplice e diretto. La grande intensità emotiva e vocale è poi l’altro elemento del pezzo, che da sempre caratterizza Francesco come uno degli artisti maggiormente apprezzati dal pubblico italiano.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche