Fiorello torna in tv con Raffaella Carrà | Notizie.it
Fiorello di nuovo in tv con Raffaella Carrà: “Non potevo rifiutare”
Lifestyle

Fiorello di nuovo in tv con Raffaella Carrà: “Non potevo rifiutare”

fiorello con raffaella carrà
fiorello con raffaella carrà

Rosario Fiorello è tornato di nuovo in tv con Raffaella Carrà, per la gioia di fan e telespettatori

Rosario Fiorello è tornato in tv: lo scoop era già stato del resto annunciato dall’ultimo numero in edicola del settimanale Chi. Il popolare showman, oggi 58enne, ha così deciso di spiegare cosa lo avrebbe convito ad accettare la proposta di riapparire sul piccolo schermo dopo un lungo periodo di assenza. Mercoledì 20 marzo su Rai 3, il presentatore più amato d’Italia è stato infatti ospite a La mia casa è la tua, programma con cui Raffaella Carrà tornerà anche lei ad allietare i telespettatori.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha così deciso di contattare entrambi. Nell’occasione Fiorello ha dato conferma della nascita di questa “coppia d’oro”. Ma perché l’ideatore di Edicola Fiore avrebbe detto sì alla Carrà? Con la solita ironia che lo contraddistingue, il presentatore ha citato il noto frame del pezzo di Tiziano Ferro che recita: “E Raffaella è mia”. Come l’artista romano cantava, la Carrà rappresenta davvero un pezzo del nostro patrimonio nazionale, così anche Fiore non ha potuto rifiutare il privilegio di poter collaborare con lei.

“Lavorare con lei è una medaglia, come si può rifiutare una come Raffa?”, ha specificato sempre scherzando il mattatore.

Raffaella Carrà lo ha convinto

Ma come sarebbe arrivata la proposta di Raffaella a Fiorello? Pare che a un certo punto la Carrà abbia deciso di dar vita a un nuovo programma, mentre Fiore avrebbe subito commentato che secondo lui sarebbe stata una bella idea. Al che la donna gli avrebbe domandato la sua disponibilità di essere ospite nella prima puntata di questo nuovo show. Fiorello le avrebbe dunque chiesto maggiori particolari su cosa avrebbero fatto insieme: avrebbero cantato, ballato, oppure tutte e due le cose? A quanto pare, nulla di tutto ciò. Raffaella gli avrebbe spiegato che il loro compito sarebbe stato quello di realizzare delle interviste, chiacchierando del più e del meno con personaggi noti al grande pubblico.

Così Fiore si è convinto di aver fatto qualcosa di bello, invitando i suoi fan a guardare il programma. Lo showman, del resto, ha confessato apertamente di essere da sempre innamorato di Raffaella Carrà, fin da quando era ragazzino. Anzi, dal momento che oggi va di moda il toy-boy, forse potrebbe essere per lei un toy boy “vecchio”. Al momento impegnato in radio con Il Rosario della sera trasmesso su Radio Deejay, il mitico Fiorello torna dunque a fare una breve capatina anche in tv. I telespettatori, come è ovvio, non possono che esserne estremamente felici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche