> > Colorado, Belen Rodriguez senza mutande: l'incidente hot con la gonna

Colorado, Belen Rodriguez senza mutande: l'incidente hot con la gonna

belen rodriguez

La gonna si alza e Belen Rodriguez sembra non indossare l'intimo. L'incidente hot notato dai follower.

Belen Rodriguez è tornata al timone di Colorado. Ad affiancarla nella conduzione del programma comico di Italia 1 c’è Paolo Ruffini, anche lui già stato volto del programma. In particolare, la showgirl argentina, durante le registrazioni delle puntate, ha postato una storia su Instagram che ha deliziato i follower. I più attenti infatti, si sono accorti del piccolo incidente hot di cui si è resa protagonista la bella argentina.

La gonna si alza

Nella Instagram Stories, la showgirl argentina balla sul palco di Colorado insieme al compagno di avventura Paolo Ruffini. Durante la performance, però, accade un piccolo incidente bollente. Il vestito di Belen, molto corto, si è alzato lasciando intravedere al pubblico ciò che c’era sotto. La cosa che non è sfuggita ai più attenti è che dalle immagini è parso che la showgirl non indossasse l’intimo. Sarà davvero così? Ciò che è certo è che il video è stato molto apprezzato sul web, in particolare dai follower di sesso maschile.

belen rodriguez

Vita privata e amore

Belen Rodriguez è una delle donne più apprezzate e controverse del mondo dello spettacolo. Da qualche settimana è tornata al centro del gossip per il possibile riavvicinamento tra lei e l’ex marito Stefano de Martino. La notizia è stata confermata dalla stessa Belen durante un’intervista a Verissimo. Periodo d’oro anche dal punto di vista lavorativo, con il grande ritorno sul palco di Colorado, che andrà in onda in prima serata su Italia 1 da giovedì 28 marzo.