> > Nicola Savarese, Mister Italia 2018 ospite a ciao Darwin

Nicola Savarese, Mister Italia 2018 ospite a ciao Darwin

nicola savarese ciao darwin

Savarese inserito nella squadra delle rape. Il suo sogno? entrare nel mondo dello spettacolo, come presentatore o come attore.

Il ragazzo che porta il titolo di Mister Italia 2018, Nicola Savarese, è stato tra i concorrenti di Ciao Darwin 2019. Il modello di origini campane, che nel corso dell’edizione del 2018 – grazie alla sua bellezza e allo charme mostrato in passerella – ha conquistato pubblico e giuria della Kermesse aggiudicandosi infine il titolo di più bello d’Italia, figura infatti tra i partecipanti dello Show televisivo “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e andato in onda nella serata di venerdì 29 marzo 2019.

Savarese sarà ospite a Ciao Darwin

La puntata, trasmessa il 29 marzo 2019 il giovane – incoronato come il più bello italia – ha partecipato come membro della squadra delle rape. Nonostante la laurea conseguita da Nicola in Ingegneria civile.

Savarese e il sogno del mondo dello spettacolo

Il giovane aveva infatti già in passato dichiarato di sperare di riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo, coltivando il sogno di diventare attore o presentatore televisivo.

Una carriera che si discosta però parecchio dai suoi studi accademici, conclusi con il conseguimento di una Laurea in Ingegneria Civile, e l’iscrizione all’albo degli specializzati sulla sicurezza sul lavoro.

Ed era stato proprio in occasione della premiazione del concorso Mister Italia 2018 che aveva raccontato dei suoi sogni televisivi. “Ho partecipato a questo concorso allo scopo di poter partecipare a qualche reality”, aveva infatti confidato Nicola. Che non aveva però nascosto il suo vero obiettivo, affermando che “Il mio obiettivo è avere una carriera in Tv per partecipare a qualche film”. E proprio per questo motivo, il giovane starebbe ora pensando di iniziare a studiare recitazione.