×

Uomini e Donne: Gianni Sperti finisce in clinica

Dopo la consueta puntata di Uomini e Donne, l'opinionista Gianni Sperti è finito in clinica: ecco cosa è successo all'ex marito di Paola Barale

gianni sperti
gianni sperti

Di poche ore fa è la notizia della presenza di un noto opinionista televisivo recatosi in clinica per un trattamento estetico. A quanto pare, infatti, vige al momento tra i Vip l’ultima tendenza di andarsi a sottoporre a un rassodamento muscolare generico allo scopo di mostrare maggiore tonicità.

Ci riferiamo nello specifico alla tecnica della criosauna, detta anche crioterapia. Ecco che dunque anche Gianni Sperti, volto ormai storico di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha deciso di provare questo nuovo trattamento. Tramite le sue Storie di Instagram, l’ex ballerino ha dunque postato le immagini della sua visita in una noto centro estetico romana.

Crioterapia, nuova moda Vip

Nel dettaglio, dunque, l’ex marito di Paola Barale si è fatto immortalare in alcune foto mentre si trova proprio all’interno dello macchinario in questione.

Si tratta in sostanza di una specie di sauna, che però invece di emanare calore sottopone il corpo a delle temperature bassissime, in quella che viene definita “cura del freddo”. Come sappiamo, Gianni non è certo il primo personaggio dello mondo dello spettacolo ad essersi sottoposto a tale trattamento. Alcuni giorni fa, per esempio, lo aveva testato anche Belen Rodriguez prima del suo debutto ufficiale a Colorado. Naturalmente la bellissima presentatrice argentina aveva documentato la vicenda sul suo account Instagram, scatenando la curiosità di tutti i suoi follower.

Lo scorso anno, nel bel mezzo della sua conduzione del Gf Vip 3, anche Ilary Blasi lo aveva provato. Al momento, tuttavia, la moglie di Francesco Totti sembra essere interessata a ben altro, considerata la sua vacanza in solitaria nella remota Cina.

Marco Bellavia parla di Gianni e Paola

Tornado invece a Gianni Sperti, qualche giorno fa è stato menzionato a Vieni da me da Marco Bellavia. Ricordiamo che quest’ultimo è stato fidanzato con Paola Barale per diversi anni. Per quale motivo, dunque, il bel Marco ha voluto parlare del suo “rivale” in amore? Nel salotto di Caterina Balivo l’ex presentatore di Bim Bum Bam ha anche parlato del suo rapporto con la bella Paola, nonché dello scherzo che lo ha segnato a vita. Durante l’intervista, Bellavia ha raccontato nello specifico un retroscena inedito in merito alla sua storia con la Barale, rivelando come la showgirl lo lasciò proprio per Gianni Sperti. Marco, tuttavia, dopo la cocente delusione d’amore ha ritrovato la felicità con Elena, sua compagna dal 2007. Con lei ha inoltre realizzato il sogno di diventare papà, con la nascita del piccolo Filippo.

Contents.media
Ultima ora