> > Diletta Leotta scatenata a una festa di compleanno con le amiche

Diletta Leotta scatenata a una festa di compleanno con le amiche

diletta leotta

La giornalista Diletta Leotta scatenata ad un party di compleanno in compagnia della cantante Elodie.

La giornalista di Dazn si è scatenata insieme alle amiche durante una festa di compleanno. A testimoniare la serata alcune Instagram Stories che mostrano la bella Leotta che, in compagnia della cantante Elodie Di Patrizi e della rapper Didy, si lascia andare ad uno sfrenato balletto sulle note di Soldi di Mahmood. Le instagram stories hanno avuto un grandissimo successo, al punto che il video del twerk tra amiche è finito tra i più cercati della giornata.

Diletta Leotta anima della festa

E’ proprio il caso di dirlo: “No Diletta, no party”. La giornalista e l’amica Elodie Di Patrizi sono state l’anima della festa. Le due si sono infatti scatenate durante un party di compleanno, lasciandosi andare a balli sfrenati e sensuali. La musica le avrebbe prese a tal punto che le due amiche si sarebbero lasciate andare ad un sensualissimo twerk in compagnia dell’amica Didy, come documentato da un video. A rendere tutto più piccante è l’outfit scelto da Diletta, che ha indossato una gonna in pelle che le fasciava le forme, abbinata a tacchi vertiginosi. Più comoda Elodie che ha optato per una tuta viola e un paio di sneakers.

diletta leotta

Vittima di un attacco hacker

Diletta Leotta balzò agli onori delle cronache per essere stata vittima di un attacco hacker. A seguito dell’attacco al suo telefono cellulare, furono diffuse in rete alcune immagini strettamente personali appartenenti alla donna. La vicenda risale al 2016, ma di fatto non si è ancora conclusa: le indagini infatti stanno proseguendo su diversi fronti. In quell’occasione il suo pensiero fu rivolto alle altre ragazze vittime come lei di attacchi del genere: “Chi distribuisce con leggerezza una foto privata senza chiedere il consenso, commette un reato“.