> > Angela Di Iorio: "Maria De Filippi una delusione, fredda e distaccata"

Angela Di Iorio: "Maria De Filippi una delusione, fredda e distaccata"

Angela Di Iorio

"Non possiamo toccarla o salutarla". L'ex dama Angela Di Iorio, dopo aver lasciato il Trono Over, si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

In apparenza Maria De Filippi appare sempre molto partecipe alle vicende dei tronisti e dei corteggiatori di Uomini e Donne. Chi la conosce bene assicura che la conduttrice è molto apprensiva e riesce a mantenere buoni rapporti anche dopo la trasmissione. Per l’ex dama del Trono Over Angela Di Iorio, invece, la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe “molto fredda e distaccata”.

“Tina e Gianni mi deridevano”

“Non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: ‘Mi dai un bacio’, ma lei rispose: ‘No la prossima volta’. Questo mi ha ferita molto” sostiene Angela Di Iorio in un’intervista a Datasistemi.net. L’ex dama assicura: “Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans”. Nel corso della trasmissione, però, ha cominciato ad avere il dubbio di esserle “antipatica”.

Angela non ha mai nascosto che a Uomini e Donne sperava di trovare un cavaliere che le potesse dare “una tranquillità economica“. Una cosa che a suo giudizio non è andata giù ai due opinionisti. “Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento. La prima puntata lo volevo salutare e lui ha detto che non mi era permesso. Gianni non ha avuto figli, non ha dovuto assistere a persone anziane” afferma.

“Stravolto il mio messaggio”

“Io piangevo e loro ridevano mentre quella Tina mi prendeva in giro dicendo: ‘Vediamo se arriva uno più ricco‘” aggiunge. Di Ioro ammette però che “la più grande delusione è stata Maria De Filippi. – chiarendo – Volevo lanciare un messaggio che bisogna avere la tranquillità nella fase anziana della vita”.

L’ex dama precisa invece che questo messaggio è stato stravolto, e per questo si dice “molto arrabbiata”. “Tutti mi dicono di ritornare ma mi sono fatta questa promessa: solo se Maria mi chiederà scusa io rientro nel programma. Ma siccome non succederà mai, io non torno” promette infine.