> > Alena Seredova senza veli: la stilettata a Gigi Buffon

Alena Seredova senza veli: la stilettata a Gigi Buffon

alena seredova

Alena Seredova ha postato una foto dove appare senza veli prima di entrare in vasca: subito sono comparsi gli sfottò per Gigi Buffon

Anche i personaggi noti vengono colpiti seriamente sul web e questa volta la “vittima” è stata niente meno che Gigi Buffon. La stilettata nei suoi conforti è arrivata invece da parte della sua ex compagna Alena Seredova. Ma cosa è successo tra i due? La bellissima showgirl ha di recente postato su Instagram una foto dove appare sostanzialmente come mamma l’ha fatta. Pur vedendo poco o nulla, si intuisce chiaramente come la donna sia pressoché nuda.

Alena stava infatti per immergersi nella vasca per godersi un bagno rilassante, come da lei stessa confermato nel commento in calce al post. “Momento che aspetto tutto il giorno… Tuffarmi nella mia vasca #senzacuffia #miluju”. Tanto è bastato per scatenare la presa in giro generale nei confronti dell’ex portiere, ora in forza al Paris Saint-Germain. Infatti tra gli utenti del social network qualcuno ha per esempio subito scritto: “Ma che bella donna è la Alena… Una donna senza tempo e di una bellezza sopraffina! Ma Gigi che abbaglio che avuto!”. Il fan dichiara insomma apertamente di preferire la bella Seredova a Ilaria D’Amico, attuale compagna di Buffon. Ma questo non è stato certamente l’unico commento apparso sul web. In molti si sono infatti rivolti a Gigi per domandargli come abbia potuto lasciare Alena.

alena seredova nuda

Come Alena Seredova scoprì il tradimento

“Quando l’ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco. Istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli”. Così Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, aveva confessato qualche tempo fa in merito alla scoperta del tradimento di lui. La cosa aveva infatti sancito la fine della relazione tra la modella ceca e l’ex portiere della Juve, nata nel 2011. Dalla loro unione sono nati due figli, Louis Thomas e David Lee.

Nel 2014 Alena scoprì dunque la relazione clandestina tra Gigi e la conduttrice Ilaria D’Amico. Lo venne a sapere del resto proprio dai giornali, come confessato dalla stessa Seredova nel corso di un’intervista a Chi. Per lei si tratta dunque di ricordi alquanto dolorosi, soprattutto perché temeva le conseguenze di questo fatto sui suoi figli. “Non si può negare che abbiano vissuto un vero e proprio trauma in quel periodo. Oggi sono una mamma separata che deve fare i conti con una famiglia allargata”. La Seredova ha così ammesso che i problemi ci sono: per lei affermare che vanno tutti d’amore e d’accordo “è una balla colossale”.