> > Prime crisi al Grande Fratello 2019: tra liti e lacrime

Prime crisi al Grande Fratello 2019: tra liti e lacrime

GF 16

I concorrenti del Grande Fratello 2019 iniziano a conoscersi e non mancano i primi dissapori relativi momenti di tensione

Lunedì 8 Aprile 2019 è iniziata l’ultima edizione del Grande Fratello (la sedicesima). Il tempo di ambientarsi nel nuovo ambiente domestico e gli inquilini iniziano a mostrare i rispettivi caratteri. Le reazioni sono molte varie: c’è chi si piace, chi litiga e chi piange.

Il primo litigio (per futili motivi) vede protagonisti Daniele, ragazzo classe 1990, residente a Verona dove lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia e Erika, 31 anni di Campi Bisenzio, commessa in un centro commerciale. La lite ha avuto inizio quando Erica ha fatto notare il numero secondo lei eccessivo di uova ordinate da Daniele. Lui ha ribattuto dicendo che intende seguire la sua dieta anche durante la permanenza nel reality show.

Ebbene, Erica ha continuato sostenendo che le uova si mangiano due volte a settimana, ma il giovane veronese l’ha zittita dicendo di “Non parlare di cose che non sai”. I due hanno poi continuato a discutere: l’argomento è il modo di condire l’insalata, se va messo prima l’olio o il sale. Anche in questa occasione non sono mancate frasi come “Secondo me tu sei fuori! (Daniele)” e “No perché tu sei regolare? (Erica)”.

Il primo a piangere è Christian Imparato

Stando a quanto riportato dal sito kontokultura.it, al centro dell’attenzione poi c’è Ivana Icardi, sorella del bomber nerazzurro Mauro. Il rapporto tra i due si è spezzato a causa della cognata Wanda Nara. Ivana torna spesso sull’argomento parlandone con i suoi inquilini dicendo che per Mauro “Siamo tutti sbagliati”. La showgirl argentina ha inoltre confessato che non ha ancora conosciuti i suoi nipoti.

Le prime lacrime versate sono quelle scese dagli occhi di Cristian Imparato, ex cantante del programma tv Io Canto. Il giovane ha alle spalle un passato difficile e la crisi di pianto gli è venuta parlando della mamma e di come si fosse dispiaciuto di vederla nel panico. A consolarlo prontamente sono state Martina, Jessica e Serena.