×

Sabrina Salerno bollente su Twitter: il video che spopola in rete

Condividi su Facebook

Sabrina Salerno, sempre al top della forma fisica, è apparsa in un video decisamente bollente sui social

sabrina salerno
sabrina salerno

Alla ragguardevole età di 51 anni compiuti, la bellissima Sabrina Salerno è decisamente ancora oggi una vera bomba sexy. Icona indiscussa degli anni 80, l’avvenente soubrette ha deciso, in queste ultime ore, di pubblicare su Twitter un video dove balla in guepiere e tacchi a spillo, regalando ai suoi fan una visione celestiale. Forma fisica perfetta a parte, anche la carriera di Sabrina pare andare alla grande. Il suo nuovo singolo Voices fa infatti scatenare il suo pubblico. Il prossimo 18 maggio si esibirà inoltre allo Stade de France di Parigi. “Sono un’insoddisfatta cronica e vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto”, ha confidato di recente la showgirl al settimanale Nuovo. “Dò il massimo nel caos, ma mi perdo nelle sciocchezze.

Per fortuna sono una donna con i piedi per terra e ho saputo trovare un mio equilibrio”.

La vera felicità, però, Sabrina Salerno l’ha raggiunta grazie alla sua famiglia. Prima di conoscere suo marito Enrico, sposato nel 2006, la donna ha confessato di essere sempre stata piuttosto confusa sull’amore. “Avevo mille paure e insicurezze, che facevano emergere il mio lato aggressivo per difendermi da tutto”. La relazione con l’uomo della sua vita, nonché la nascita del loro primo figlio Luca Maria, le hanno però fatto fare pace con sé stessa, facendole scoprire il vero senso della vita.

Sabrina Salerno, bellezza senza tempo

Il tempo sembra dunque non passare mai per Sabrina Salerno. Con il suo fisico perfetto e definito, la showgirl continua dunque a far sognare milioni di fan anche sui social.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la donna si immortala spesso in scatti davvero seducenti, tra top cortissimi e reggiseni in pizzo, sfoggiando un fisico invidiabile e la sua solita sensualità innata. La scena del video dove canta e balla in intimo, indossando solo un chiodo in pelle, ha riportato indietro nel tempo i suoi molti estimatori, che hanno ritrovato in lei la medesima carica erotica di alcuni anni fa. Per Sabrina non sembrano dunque essere così lontani i tempi di “Oltre le gambe c’è di più”, forse il più emblematico brano della sua carriera. L’apprezzamento per la sua decisiva bellezza emerge anche dagli stessi commenti dei suoi sostenitori, che per esempio sotto i post di Instagram hanno scritto: “Pazzesca! Col video non può esserci photoshop.

Sei perfetta a 50 anni!”. “Niente da dire… Decisamente molto più bella e affascinante adesso che a vent’anni”. “Sei di una bellezza disarmante… Molto di più ora che quando ti ha conosciuto il grande pubblico”. Insomma ancora oggi Sabrina Salerno viene molto richiesta dalla moda e dalla tv, tanto che in questi giorni è impegnata nel concerto a Bruxelles al Forest National. Presto sarà anche ospite a La Vita in Diretta per raccontare tutti i suoi prossimi progetti lavorativi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche