> > Grande Fratello 16: primi screzi in casa a causa di Ambra e Valentina

Grande Fratello 16: primi screzi in casa a causa di Ambra e Valentina

Grande Fratello 16

Ambra Lombardo e Valentina Vignali sono già al centro delle prime polemiche nella Casa del Grande Fratello 16

Al Grande Fratello 16 non sono tutte rose e fiori… I concorrenti stanno imparando conoscersi, cercando di rispettare le abitudini degli altri. Tuttavia alcuni di loro faticano ancora ad adattarsi alla nuova quanto insolita situazione della convivenza forzata. Quella che più degli altri si trova ora al centro dell’attenzione è Ambra Lombardo, la sexy professoressa nonché ex modella. Già dal giorno della sua entrata nella Casa di Cinecittà, infatti, la donna ha iniziato subito a dimostrare la sua puntigliosità, “sgridando” gli altri compagni sul cibo o sulle pulizie. Anche nel corso della prima spesa, per esempio, la prof è stata la più polemica fra tutti. Lo scontro reale è però avvenuto durante un pranzo, anche se non è stata l’unica a essere messa sotto accusa. Valentina Vignali è infatti andata in confessionale con Ambra per sfogarsi, perché anche lei si è vista attaccare da altri coinquilini. Ma cosa è dunque successo per scatenare tutto questa acredine?

Ambra e Valentina contro tutti

Secondo il racconto della bella atleta, tutto sarebbe iniziato per via di un pasto. Quando il pranzo era pronto, nessuno andava a sedersi a tavola, nonostante i ripetuti richiami. Per tale motivo la giovane ha pensato di iniziare a mangiare un po’ di insalata. Proprio questo suo compostamente ha però provocato l’indignazione di Mila Suarez, che ha ripreso Valentina mentre quest’ultima muoveva delle accuse sulle porzioni di cibo degli altri. Secondo la modella, infatti, anche iniziare a mangiare senza aspettare gli altri è stata una mancanza di rispetto da parte della cestista. Così lo sfogo di Valentina in confessionale è stato parecchio duro e risentito.

Una cosa del genere è anche successa alla stessa Ambra Lombardo, che si è tra l’altro scoperto essere fidanzata e non single come aveva dichiarato. Ad alcuni concorrenti non è infatti andato giù il fatto che la donna pensi di essere nella sua classe, assumendo così anche nella Casa del GF l’atteggiamento da professoressa. La Lombardo ha anche avuto una piccola discussione con Enrico in merito all’alimentazione, perché per il concorrente veneto la donna avrebbe troppe pretese. Dovrebbe quindi imparare ad accontentarsi, visto che al momento vive in una comunità. Ambra ha ripetuto il suo concetto più volte, finché non è intervenuto anche Michael Terlizzi a fermarla. Così in confessionale anche la prof, pur ammettendo di essere una rompiscatole, non accetta tuttavia che qualcuno le impedisca di parlare o di esprimere la sua opinione. Siamo solo all’inizio… ne vedremo ancora delle belle!