> > Sparisce lo sposo: lo trovano a "festeggiare" in bagno con un amico

Sparisce lo sposo: lo trovano a "festeggiare" in bagno con un amico

matrimonio

Durante il programma notturno I Lunatici, un certo Willy ha chiamato per raccontare un bizzarro episodio avvenuto ad un matrimonio dove cantava.

Lo sposo sparisce durante la sua stessa festa di matrimonio e viene, di lì a poco, rinvenuto nel bagno del locale intento in un atto sessuale con un suo amico. A raccontare l’incredibile storia è stato un certo Willy: di professione cantante ai matrimoni che, in nottata, ha telefonato al programma radiofonico i Lunatici di Rai Radio2, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Il racconto di Willy a Radio2

Ecco il racconto del cantante Willy ai Lunatici: “Faccio il cantante e spesso mi esibisco ai matrimoni. Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio dove ho suonato – spiega Willy ai microfoni di Radio2 – Ero in Abruzzo (ad una festa di matrimonio, ndr) e hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era come sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando facendo l’amore con un suo amico! Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico… C’è qualcosa che non va. Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene. I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c’era più niente da festeggiare. In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere“.