> > Nadia Toffa commuove sui social: "Chemio con una compagna speciale”

Nadia Toffa commuove sui social: "Chemio con una compagna speciale”

nadia toffa

Nadia Toffa è tornata a soprendere i fan con una frase significativa pubblicata su Instagram

Da qualche mese a questa parte, Nadia Toffa è diventata suo malgrado una vera icona della lotta contro il tumore. Il suo modo di affrontare la malattia è sempre commovente, mentre riesce a dare forza alle tante persone che come lei si trovano a dover affrontare questa difficile situazione. La Iena non ha mai smesso di sorridere, anzi ha forse iniziato a farlo ancora di più da quando il cancro è uscito allo scoperto, sconvolgendo tutti i suoi ammiratori e non solo. Fondamentale per lei, come è ovvio che sia, è in questo momento l’appoggio delle persone più vicine, a partire dalla sua stessa mamma. A testimonianza di ciò, il post condiviso da Nadia poco fa su Instagram è davvero esplicativo nonché commovente. “Buongiorno ragazzi! Oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre. Oggi poi ho una compagna d’avventura speciale, la mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre”. Questo è il messaggio pubblicato dalla giornalista bresciana sul popolare social network, che in poco tempo ha spopolato sul web. Anche nei momenti peggiori, insomma, i compagni di viaggio possono certamente aiutare a dare concretamente una mano.

nadia toffa con la mamma

Nadia Toffa, guerriera solare

Solo poche ore prima, Nadia Toffa aveva deciso mostrare sempre su Instagram la sua bella mamma. Nella foto in questione la Iena si trova a fianco dell’adorata madre, mettendo subito in evidenza un particolare. Come hanno del resto commentato diversi follower di Nadia, le due donne sembrano sorelle. Mamma e figlia sembrano infatti avere quasi la stessa età, tanto la signora appare giovane e fresca. Nadia ha poi commentato l’immagine specificando: “Siamo andate a farci belle”. Con queste parole e con il tag successivo la donna ha fatto così capire che erano appena state insieme dal parrucchiere, per una piccola coccola che non deve mai mancare. Davvero tanti sono stati i commenti arrivati al post: “Siete bellissime! Due sorelle! Ti ammiro tanto Nadia! Il Signore è con te e non ti abbandona!”, oppure: “Avete lo stesso sorriso, complimenti”. Questi sono solo alcuni dei tanti messaggi arrivati sul profilo della Toffa.

nadia toffa con la mamma

Nel frattempo Nadia Toffa ha inaugurato come sempre la puntata domenicale delle Iene con il suo solito grande sorriso. Tuttavia la conduttrice lombarda ha anche mostrato un aspetto strano, che ha destabilizzato un fan portandolo ad azzardare un’ipotesi. L’utente in questione, ricordando la sua personale esperienza con il cancro, ha rivelato come si sia abituato a soffrire in silenzio. Il fan ha anche rivelato di aver avuto un tumore al fegato, per via del quale è stato necessario asportare parte dell’organo con una delicata operazione. Purtroppo il male non è stato debellato nemmeno rinunciando a una parte del fegato. Tale racconto drammatico ha commosso i fan della Iena, che hanno subito provato a sostenere il ragazzo con qualche like.