> > Alessia Marcuzzi senza fede al dito: problemi in vista con il marito?

Alessia Marcuzzi senza fede al dito: problemi in vista con il marito?

alessia marcuzzi senza fede

Alessia Marcuzzi non porta più la fede: tutta la verità sulla presunta crisi con il marito Paolo Calabresi

Dopo un recente post apparso su Instagram, i follower di Alessia Marcuzzi si sono accorti di un particolare riguardante la nota conduttrice romana. I suoi più accaniti fan hanno infatti acutamente notato come la donna non portasse la fede nuziale sull’anulare. Per quale motivo? Chi segue Alessia sui social si è dunque parecchio allarmato per tale fatto, paventando l’eventualità di una possibile crisi con l’attuale marito Paolo Calabresi. La coppia è davvero in crisi? A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato la diretta interessata, rispondendo ad alcune precise domande.

marcuzzi calabresi

Alessia Marcuzzi sotto accusa

Dopo la fine dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è stata presa d’assalto da una serie di polemiche. La motivazione è profondamente legata al comportamento della presentatrice tenuto in merito alla vicenda di Riccardo Fogli, che ha fortemente indisposto l’opinione pubblica. Alla conduttrice romana è stata infatti mossa l’accusa di non aver fatto nulla per bloccare la messa in onda del filmato di Fabrizio Corona sul presunto tradimento della moglie dell’ex leader dei Pooh. Tali accuse, nonostante la conclusione del reality show di Canale 5, non cennano dunque ancora oggi a placarsi.

Alessia e Paolo, nessuna crisi?

Nel contempo da qualche settimana sono iniziate a circolare alcune voci sulla presunta crisi di coppia tra Alessia e Paolo. Tuttavia, come anticipato, la diretta interessata ha voluto smentire ogni rumor, mostrando le idilliache foto di famiglia. I più attenti hanno però notato che in tali scatti il Calabresi non compare mai vicino alla bionda consorte. La Marcuzzi e Paolo, sposati da circa cinque anni, non hanno mai mostrato finora segnali di crisi. In una delle foto pubblicate da Alessia sui social si vede la sua mano e quella del marito che indossano due anelli, ma non si tratta di fedi. Da qui sono dunque sorti i dubbi dei fan, ai quali l’artista ha deciso di rivelare tutta la sua verità. Alessia ha infatti precisato che lei è una che tende a perdere tutto, quindi ogni tanto mette la fede, mentre altre volte semplicemente se la dimentica.