Foto senza veli su Instagram: Maddalena Corvaglia incanta i followers
Lifestyle

Foto senza veli su Instagram: Maddalena Corvaglia incanta i followers

Maddalena Corvaglia

L'ex velina Maddalena Corvaglia ha pubblicato una foto nuda su Instagram: i fan reagiscono nei commenti.

Maddalena Corvaglia ha pubblicato una foto bollente su Instagram. La showgirl, nata a Galatina nel 1980, ha raggiunto la notorietà quando è diventata la velina bionda di Striscia la Notizia dal 1999 al 2002, al fianco di Elisabetta Canalis. Finita l’esperienza nel tg satirico di Canale 5, ha condotto vari programmi televisivi. Come concorrente, ha partecipato ai talent Jump! Stasera mi tuffo e Si può fare!, che ha vinto nel 2014. Dal 2016 al 2018 ha condotto la versione estiva di Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti e il Gabibbo. Dal matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns è nato Jamie Carlyn Birnbaum. La storia con il chitarrista è finita nel 2017 e ora la Corvaglia è fidanzata con Alessandro Viani, un immobiliarista milanese. La relazione procede già da quasi un anno. Di lui però si sa poco: ha 50 anni e ha avuto due figli da una precedente relazione.

Il post bollente su Instagram

Su Instagram Maddalena Corvaglia ha ben 1 milione e 200mila followers e accumula like su like.

In particolare uno degli ultimi post ha fatto andare in delirio i suoi fan. Nel post in questione la Corvaglia è ritratta di spalle mentre guarda un bellissimo panorama al tramonto. Ciò che salta subito all’occhio è l’assenza di una maglietta che le copra la schiena: indossa solo una lunga gonna colorata. Il post è accompagnato dalla semplice didascalia “Freedom” e ha ricevuto tantissima commenti. La foto mette in mostra il suo bellissimo fisico muscoloso, ottenuto grazie a intensi e frequenti allenamenti. Infatti la Corvaglia sui suoi social rende partecipi i fan della sua passione per il fitness, pubblicando video e foto in cui si allena sia in palestra che in spiaggia. Spesso le piace anche condividere foto in pose acrobatiche.

Maddalena Corvaglia
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesca Sofia Cocco
Nata a Cagliari nel 2000, si è diplomata al liceo classico con 100 e lode e frequenta l'Università Bocconi di Milano. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con l'Unione Sarda, per cui scrive articoli di cronaca, cultura, spettacolo e opinione. Ha partecipato come inviata in sala stampa per Radio Bocconi al Festival della canzone italiana di Sanremo 2019.