> > Ilary Blasi insultata sui social: la difesa di Francesco Totti

Ilary Blasi insultata sui social: la difesa di Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata difesa dall'amato consorte Francesco Totti su Instagram dopo essere stata pesantemente criticata

Una bellissima quanto dolce immagine della piccola Isabel Totti mentre gioca serenamente tra lego e bambole: questa è l’immagine postata da Ilary Blasi che sta facendo il giro del web. Come mai? Lo scatto si è trasformato presto in un vero scontro tra un hater (il solito, per la verità) e Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è infatti voluto intervenite sul profilo Instagram della moglie Ilary Blasi per difenderla da un utente. L’uomo in questione si è pesantemente scagliato contro la conduttrice Mediaset rivolgendole dei fortissimi insulti e tirando anche in ballo le figlie della coppia. “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante“. Questo l’aberrante commento dell’utente rivolto alla ex Letterina di Passaparola.

Isabel Totti

Ilary Blasi insultata sui social

Il post, di una violenza senza senso e del tutto gratuita, ha visto anche molti dei fan di Ilary prendere le sue difese. In ogni caso tra tutti i messaggi a suo sostegno è spiccato proprio quello del marito, il Capitano. Stroncando letteralmente l’utente che reca il nome di “danilove3649“, Totti ha scritto: “Sei un demente”. Immancabile la valanga di like dalla parte dell’ex bomber, mentre l’hater è stato ancora una volta estromesso dai “giochi”.

I successivi commenti a corredo della foto si sono poi mostrati tutti a favore della famiglia Totti. Tuttavia alcuni fan non hanno potuto non notare come la piccola Isabel abbia posizionato tutte le bambole con il faccia verso il pavimento… Simpatia e ironia non mancano nemmeno ai pargoli della bellissima famiglia Totti-Blasi!