> > Sbaglia la data di nascita del fratello: "Me la sono persino tatuata"

Sbaglia la data di nascita del fratello: "Me la sono persino tatuata"

tatuaggio

"Sono sempre stato convinto che mio fratello fosse nato il 15, me lo sono persino tatuato", racconta un ascoltatore di Radio Deejay

A Gente della Notte, programma di Radio Deejay condotto da Gianluca Gazzoli, è stata raccontata una storia molto divertente. Sebbene lasci tutti a bocca aperta.

La storia del tatuaggio di Davide

Il programma di Gazzoli è in onda venerdì, sabato e domenica dalle 22 alle 24. Sabato 4 maggio l’argomento era disavventure con le password.

Sul tema è intervenuto al telefono Davide, che proprio grazie alla sua password si è reso conto di un madornale errore, di cui per anni non si era reso conto.

“Sono sempre stato convinto che il mio ultimo fratello fosse nato un giorno dopo la reale data di nascita. Pensavo fosse il 15, ma mi sbagliavo”. Così ha raccontato Davide. Per anni ha utilizzato come password un compleanno sbagliato. Se questo sembra sufficientemente divertente, sappiate che non è tutto. Davide, infatti, in onore al fratello, ha deciso di farsi un tatuaggio riportando la sua data di nascita. Purtroppo però si tratta del compleanno sbagliato. Dopo la chiamata a Radio Deejay, ha inviato alla redazione una foto con il tatuaggio incriminato. Non abbiamo dubbi che non si tratti di un deficit di affetto. Altrimenti non si spiegherebbe il perché di un tatuaggio così speciale, che vuole ricordare e imprimere per sempre l’importanza della propria famiglia. Forse solo un po’ di distrazione (probabilmente troppa). Forse un po’ di confusione. Quel che è certo è che Davide con la sua storia ha divertito tutti i radioascoltatori di “Gente della Notte” e in molti hanno iniziato a porsi alcuni dubbi: siamo sicuri di ricordarci con esattezza i compleanni dei nostri cari?