> > Temptation Island Vip: Ilary Blasi condurrà la nuova edizione?

Temptation Island Vip: Ilary Blasi condurrà la nuova edizione?

Ilary Blasi

Ilary Blasi potrebbe condurre il reality Temptation Island Vip al posto della Ventura.

Ilary Blasi potrebbe condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip.

La moglie di Francesco Totti sarebbe la favorita per prendere il ruolo di Simona Ventura, secondo quanto riporta l’indiscrezione pubblicata sul nuovo numero di Chi di mercoledì 8 maggio. Tra i possibili candidati alla conduzione del reality show prodotto da Maria De Filippi ci sarebbero stati anche Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Filippo Bisciglia. Alla fine la scelta sarebbe ricaduta sull’ex-conduttrice di Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi sostituirà Simona Ventura

Ci sono tante novità per Temptation Island Vip. Nella seconda edizione aumenterà il numero delle puntate (da quattro a otto) e la messa in onda è prevista nel mese di settembre o ottobre. Il più grande cambiamento sarebbe però la conduzione. L’anno scorso aveva preso l’incarico Simona Ventura, che pero ha lasciato Canale 5 per condurre la nuova edizione di The Voice of Italy. Al suo posto sarebbe stata scelta Ilary Blasi, che però non ha ancora firmato il contratto.

Sembra poco probabile un rifiuto della presentatrice romana alla proposta del nuovo ruolo. Infatti Ilari Blasi ha dato già segnali di voler fare nuove esperienze televisive: dopo tre edizioni di successo ha lasciato il timone del Grande Fratello Vip. La conduttrice sarebbe anche una delle più papabili candidate anche per la nuova edizione di Giochi senza Frontiere, che torna su Canale 5 dopo venti anni.