> > Il look bocciato dai fan: Caterina Balivo massacrata sui social

Il look bocciato dai fan: Caterina Balivo massacrata sui social

caterina balivo look

Caterina Balivo vanta più di un milione di follower su Instagram: molti di loro non hanno apprezzato il suo recente abbigliamento.

Caterina Balivo oggi è un’apprezzatissima conduttrice televisiva. Inizia la carriera nel 1999 partecipando a Miss Italia, classificandosi terza. Nel 2000 muove i primi passi in tv facendo l’inviata per dei programmi di Rai Uno: I Raccomandati, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte. Nel 2003 debutta al cinema, nei fotoromanzi e a teatro. Sempre nello stesso anno entra a far parte del team della trasmissione Unomattina: conduce sia la rubrica Unomattina Estate, in giardino sia Unomattina Estate Weekend. Dal 10 Settembre 2018 è al timone di un nuovo programma, Vieni da me, che va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio.

Critiche su Instagram

Il suo successo è testimoniato anche dalle tantissime persone che la seguono sui Social. Su Facebook conta più di 700.000 like mentre su Instagram, supera addirittura il milione di follower! E proprio una sua foto postata recentemente su Instagram ha scatenato polemiche e critiche tra i suoi fan.

caterina balivo look

La Balivo si è fatta fotografare per strada, con indosso una maglietta bianca, un golfino rosa, una minigonna nera, calze a rete e scarpe da tennis. All’immagine la conduttrice tv ha legato queste parole: “Un mercoledì (8 maggio 2019, ndr) multitasking dalla spesa con Coretta, alla lettura giornali (nelle stories capirete perché!) alla diretta di @vienidamerai! Ci vediamo alle 14 su Raiuno? #caterinabalivo #caterinasecrets”

Ma molti follower non hanno per niente gradito il suo look. E hanno manifestato il loro disappunto commentando così: “No….. No…vestita cosi’ non stai bene…!!!!!!”, “A 40 anni conciarsi così? Bahhh”,“Scusa ma come ti sei ‘conciata?!!!!!” e ancora “Senza trucco fai discretamente paura“.