> > Elisabetta Gregoraci osé in diretta per la gioia dei fan

Elisabetta Gregoraci osé in diretta per la gioia dei fan

elisabetta gregoraci

Incidente hot per Elisabetta Gregoraci, che a "Quelli che il calcio" ha mostrato inavvertitamente le sue grazie dalla camicetta che indossava

Elisabetta Gregoraci è certamente una delle donne più ammirate della tv italiana. Incarnando la tipica bellezza mediterranea, con il suo fisico statuario la showgirl calabrese è tra le Vip più amate di sempre. Parte del merito va dunque alla sua indiscutibile bellezza, ma Elisabetta ha conquistato il grande pubblico anche grazie ad altre doti, prima fra tutte la sua estrema spontaneità. Sempre disponibile anche con i suoi fan sui social, la Gregoraci dimostra così una umiltà difficilmente riscontrabile nel mondo dello spettacolo.

Proprio nelle scorse ore, la bellissima Elisabetta si è resa suo malgrado protagonista di un evento alquanto particolare. Quello che potremmo chiamare un incidente hot è avvenuto durante la diretta della popolare trasmissione sportiva di “Quelli che il calcio”, dove era ospite. Scopriamo dunque a scoprire insieme cosa è successo.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci, incidente hot

Elisabetta Gregoraci, una delle presentatrici più desiderate dagli italiani, dimostra di essere più bella ogni giorno che passa, sia in televisione sia sui social network. Proprio domenica 12 maggio i suoi tanti ammiratori l’hanno potuta ammirare su Rai Due a “Quelli che il calcio”, dove la splendida calabrese ha preso parte alla storica trasmissione. Per l’occasione Elisabetta ha scelto un look parecchio sbarazzino, ossia una camicetta bianca e degli shorts pitonati. Ma quello che ha letteralmente mandato in sullucchero i suoi fan è stato per la precisione un particolare. I bottoni della sua camicia non erano infatti tutti chiusi fino al collo, lasciando così intravedere in tutto il suo splendore la sua impeccabile scollatura. Durante alcuni spostamenti per sistemare il microfono, la bella Elisabetta Gregoraci ha dunque dato il meglio della diretta, mettendo in evidenza le sue conturbanti forme.