> > Grande Fratello 16: Valentina Vignali sotto accusa sui social

Grande Fratello 16: Valentina Vignali sotto accusa sui social

valentina vignali

Valentina Vignali è stata messa sotto accusa sui social per via di alcune foto ritoccate nonché per i suoi comportamenti al Grande Fratello 16

Valentina Vignali, attuale concorrente del Grande Fratello 16, si trova in queste ore al centro di una grossa tempesta mediatica. Il pubblico pare infatti non essere particolarmente contento di alcuni comportamenti della cestista romana, che nella Casa dimostra atteggiamenti a tratti arroganti e un po’ indisponenti. La sportiva si mostra inoltre spesso aggressiva e fuori luogo nelle esternazioni rivolte ai suoi compagni d’avventura.

Proprio durante la diretta del GF di lunedì 13 maggio, ad esempio, la gieffina si è scontrata molto pesantemente con la bombastica Francesca Cipriani. L’atleta ha infatti inveito in maniera talmente pesante contro l’ex Pupa da far scoppiare a piangere la bionda showgirl. In ogni caso, ad aumentare le critiche sulla romana nelle ultime ore sono state nello specifico alcune foto shock di Valentina Vignali pubblicate sui social.

La foto shock di Valentina Vignali

L’atletica concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è di fatto molto fornito di scatti, anche senza veli, della giovane donna, che si mostra senza problemi di fronte a moltissimi follower. In tali foto la cestista appare sempre perfetta, con un fisico mozzafiato e un corpo statuario. Ma all’interno della casa di Cinecittà, tuttavia, la Vignali pare avere un’altra conformazione fisica. La ragazza, inoltre, si è resa di recente protagonista di una gaffe hot che ha scatenato l’indigrazione dei fan.

valentina vignali lato b

Valentina ha infatti mostrato alle telecamere del Grande Fratello il suo lato b mentre si stava cambiando in camera. Così il sempre attento popolo del web ha subito catturato il momento, mettendolo poi a confronto con gli scatti presenti sul profilo Instagram della Vignali. Il risultato della comparazione è stato sicuramente evidente, portando molti utenti a screditarla per via dell’uso smodato di Photoshop.