> > Franco Trentalance cambia lavoro: niente più video a luci rosse

Franco Trentalance cambia lavoro: niente più video a luci rosse

franco trentalance

Franco Trentalance ha lasciato il mondo a luci rosse per dedicarsi alle sue nuove passioni. Vediamo che fine ha fatto l'attore televisivo

Franco Trentalance ha deciso di lasciare alla spalle la sua vecchia carriera per dedicarsi alle sue nuove passioni. L’attore, infatti, ha annunciato il suo ritiro dal mondo a luci rosse. A cosa si dedicherà oggi il famoso volto televisivo? Scopriamo che fine ha fatto Franco Trentalance.

Franco Trentalance: la carriera

Franco ha iniziato la carriera lavorativa dedicandosi a varie professioni: da barman ad animatore nei villaggi turistici. Poi, all’età di 28 anni, ha deciso di dare una svolta alla carriera e di intraprendere la strada dell’attore. In breve tempo è approdato nel mondo a luci rosse e in 15 anni di esperienze ha girato oltre 950 scene di nudo. Ma il suo curriculum non termina qui. Infatti, Franco si è dedicato anche ad altri impieghi: nel 2005 ad esempio ha preso parte a “Uncut – Member only”. Nel 2006, inoltre, è diventato ospite fisso nel programma di Maurizio Costanzo e l’anno successivo ha recitato in “Mucchio Selvaggio”. Anche la radio lo ha invitato a partecipare ad alcuni programmi: ha partecipato come ospite a Radio Monte Carlo a 105 e a Radio Deejay. Infine, nel 2015 pubblica il suo primo romanzo in collaborazione con il giornalista Gianluca Versace: Tre giorni di buio.

Franco Trentalance: il nuovo lavoro

Franco ha spiegato a tutti i suoi fan il motivo della scelta di abbandonare la vecchia carriera che lo ha portato al successo. “La mia carriera è stata lunga e fortunata più di quanto potessi immaginare, ho potuto trasformare una mia grande passione in un mestiere, cosa che non tutti hanno la fortuna di riuscire a fare. Certo ci è voluto anche un po’ di coraggio. Mi ritengo un vero professionista, poiché ho sempre creduto in ciò che facevo e come i migliori sportivi voglio chiudere la mia carriera all’apice del successo e della forma fisica. È una scelta”. Ma quindi ora a cosa si dedicherà il famoso attore televisivo?

I progetti per il futuro sono molti, è lui stesso a spiegarli. “Voglio dedicarmi al coaching, alla scrittura e all’enogastronomia” ha spiegato. L’attore, di origini molisane ma bolognese di nascita, intende unire l’eros con il cibo collaborando con aziende che credono in questa fusione. Nonostante queste ambizioni, però, Franco non intende abbandonare definitivamente il tema della sessualità. Infatti ha spiegato: “Con la mia attività basata su molta pratica e poca teoria, ho sviluppato alcune competenze e teorie che ritengo interessanti”. Oggi, infatti, l’uomo si dedica all’insegnamento della materia grazie alla quale ha raggiunto il successo. “Ogni giorno ricevo decine di richieste per avere pareri e consulenze riguardo a difficoltà sessuali relazioni di coppia in genere. Da qui i miei recenti Video-corsi su seduzione e sesso, che stanno ottenendo ottimi riscontri sul web”.