> > Gabriel Garko, l'attore prima e dopo i ritocchini

Gabriel Garko, l'attore prima e dopo i ritocchini

gabriel garko

Gabriel Garko, le foto prima e dopo i ritocchini estetici parlano chiaro.

Gabriel Garko è uno degli attori più controversi del mondo dello spettacolo italiano. Se molte donne lo considerano bellissimo, tante altre lo accusano di aver abusato della chirurgia estetica. Effettivamente, se si confrontano alcune foto del divo prima e dopo i ritocchini, le differenze appaiono evidenti. L’attore, dal canto suo, è spesso intervenuto sull’argomento, negando il ricorso al chirurgo. Le foto, però, dicono altro: gli zigomi di Garko oggi risultano essere decisamente più accentuati rispetto al passato, e le labbra sarebbero notevolmente più gonfie rispetto agli inizi di carriera. Ad aumentare i dubbi è anche il fatto che Garko è uno dei pochi volti noti a non aver partecipato alla 10 years Challenge. Che avesse qualcosa da nascondere?

I commenti sul web

Già in occasione della sua ospitata a C’è Posta per te, gli utenti web si sono sbizzarriti per quanto riguarda Gabriel Garko, che ha ricevuto una pioggia di critiche. Qualcuno ha modificato il termine sex symbol, con “botox symbol” riferendosi agli zigomi eccessivamente pronunciati, mentre qualcun altro lo ha definito un miracolo della termodinamica.

Garko sotto accusa

Recentemente, l’attore è finito sotto accusa per una presunta querela da parte di una fan a cui Garko avrebbe negato una foto per strada. Immediata era arrivata la replica del divo: “Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto, questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il momento”.