> > Uomini e Donne, la cicatrice sul petto di Fabrizio Baldassarre

Uomini e Donne, la cicatrice sul petto di Fabrizio Baldassarre

fabrizio baldassarre

Fabrizio Baldassarre risponde alle curiosità dei followers sulle Instagram stories: l'ex corteggiatore svela la verità sulla sua cicatrice.

Fabrizio Baldassarre ha svelato cosa ha causato la sua cicatrice alla pancia. Il parrucchiere romano, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha risposto sulle sue Instagram stories ad alcune domande. Ha avuto così modo di parlare del suo rapporto con la tronista Angela Nasti e della sua cicatrice, presente in alcune foto a petto nudo pubblicate sul social network.

La cicatrice sul petto

Baldassarre ha deciso di rispondere a tutte le curiosità dei suoi 66 mila followers, che hanno utilizzato la nuova opzione delle Domande e Risposte sulle Instagram stories per fargli qualche domanda. Una fan gli ha chiesto se rifarebbe Uomini e Donne da corteggiatore. “Basta corteggiare, non fa per me” ha risposto il parrucchiere romano che, dopo essere stato eliminato dal programma di dating, ha manifestato la sua rabbia nei confronti della tronista Angela Nasti. Secondo quanto riferisce l’ex corteggiatore, classe 1988, era molto preso dalla ragazza e se rifacesse il programma, punterebbe ancora su di lei. “Non ho mai finto nella mia vita e mai lo farò”. Fabrizio ha anche risposto a una domanda riguardo al meccanismo del programma di Maria De Filippi. Infatti un follower si è chiesto come ci si sente a corteggiare una ragazza sapendo di non essere l’unico. Questa è stata la sua risposta: “È molto complicato però devi fare affidamento solo su te stesso, devi essere consapevole di quello che sei andato a fare e devi mostrarti realmente per quello che sei, altrimenti esci fuori, due mesi e ti lasci. Io tutto quello che ho fatto lì lo avrei fatto nella mia vita reale. Questo lo dico perché penso sia il miglior modo per mettere delle basi solide e far sì che poi duri il più a lungo possibile”. In alcuni scatti senza maglietta i fan avevano notato una cicatrice di Fabrizio sul petto. La curiosità ha avuto un riscontro sulle Instagram Stories. Fabrizio ha risposto che è stata causata da un’operazione all’intestino che ha subito quando è nato, sena però aggiungere altri dettagli al riguardo