> > GF16: Francesca scopre il tradimento di Giorgio, dichiarazioni shock

GF16: Francesca scopre il tradimento di Giorgio, dichiarazioni shock

francesca de andrè

Francesca de Andrè scopre il tradimento del fidanzato Giorgio. Nel corso della notte rilascia delle dichiarazioni shock a Valentina

Nella puntata di Grande Fratello 16 andata in onda il 20 maggio 2019 Barbara D’Urso ha svelato a Francesca De Andrè il tradimento ricevuto da Giorgio Tambellini. Sembrerebbe, infatti, che l’uomo sia stato visto in compagnia di una ragazza mora. Francesca, dapprima incredula al vedere le immagini, finisce in lacrime. Poi parlando del fidanzato durante una conversazione segreta mette in ballo la droga.

GF16: Giorgio tradisce Francesca

Barbara D’Urso mostra a Francesca De Andrè le immagini che ritraggono il fidanzato in compagnia di una giovane ragazza mora. Inoltre, le testimonianze e i file audio lasciano trasparire quello che è accaduto tra i due. Anche Fabrizia De Andrè, sorella nella casa, ha dato conferma di quanto emerso dalle immagini.

Giorgio si è drogato?

Francesca all’inizio era incredula nel vedere il fidanzato con un’altra donna: poi, però, alla realtà dei fatti ha chiesto di abbandonare il gioco. La donna ha lasciato lo studio in lacrime. La notte stessa, però, Francesca ha scritto a Valentina Vignali: le due ragazze hanno iniziato a discutere sullo stato del fidanzato Giorgio. Secondo Valentina, il fidanzato poteva trovarsi in condizioni strane. Francesca ha aggiunto che Giorgio avrebbe potuto drogarsi in macchina. L’accusa è stata molto pesante e potrebbe avere qualche conseguenza per la ragazza. Valentina, infatti, aveva già ricevuto una querela per le dichiarazioni rilasciate riguardo all’ex fidanzato.

Gli appelli a Francesca

Nel corso della puntata Barbara ha mostrato a Francesca anche due appelli di Guendalina Canessa e Daniele Interrante: entrambi assicurano la ragazza dicendo che Giorgio non la meritava. Purtroppo, però, non possono che confermare il tradimento. Al termine la conduttrice ha rassicurato Francesca ricordando tutte le situazioni peggiori che è riuscita a superare. Ce cosa succederà adesso: Francesca cadrà tra le braccio di Gennaro?