Manuela Arcuri senza reggiseno: la foto che fa impazzire il web
Lifestyle

Manuela Arcuri senza reggiseno: la foto che fa impazzire il web

manuela arcuri
manuela arcuri

Manuela Arcuri si è mostrata sui social senza reggiseno, scatenando la gioia dei fan

Sotto la camicia niente: così si è mostrata in una recente foto sui social Manuela Arcuri. L’ammirazione da parte dei fan è stata presto assicurata, tanto che like e visualizzazioni sono piovute a migliaia. L’ormai ex concorrente di Ballando con le stelle ha così deciso di apparire vestita di una sola camicia di jeans sbottonata, sotto cui non vi è nessuna traccia del reggiseno! Le forme dell’attrice si sono così palesate senza troppe censure, con un seno perfetto in libertà e delle meravigliose gambe mozzafiato.

Manuela Arcuri senza reggiseno

manuela arcuri

Di recente la bellissima Manuela Arcuri si è sfogata a La Vita in Diretta in merito alle critiche ricevute dai giudici di Ballando. La showgirl ha così fatto un bilancio della sua esperienza da ballerina, ammettendo di non aver preso bene le accuse. Per lei la partecipazione allo show di Rai Uno è stato dunque un percorso molto difficile, dove si è impegnata molto, ma che le è anche costato parecchia fatica.

All’ex concorrente di Ballando non sono andati giù in particolare i giudizi riguardanti la sua femminilità. “Mi è dispiaciuto quando hanno detto che non riesco a mettere la mia personalità all’interno del ballo. Che non riesco a essere femminile e sensuale come potrei essere nella vita”. Nel corso dell’intervista Francesca Fialdini ha però voluto rendere manifesto il proprio apprezzamento verso l’attrice, rincuorandola dopo le feroci critiche della trasmissione di Milly Carlucci. “A Ballando con le stelle qualcuno ha osato mettere in dubbio il tuo fascino.

Onestamente come donna mi piaci molto e mi sta arrivando molto la tua persona”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche