×

Elettra Lamborghini e il rapporto con Dio: “Parlo spesso con lui”

Condividi su Facebook

Elettra Lamborghini racconta come si rapporta con Dio spiegando che in lui cerca molte risposte alle sue infinite domande.

Elettra Lamborghini parla della sua spiritualità ora che è sempre più celebre grazie alla sua musica e alle apparizioni in televisione, per esempio come talent scout in The Voice of Italy, programma che sta riscuotendo enorme successo che vede nelle vesti di giudici la ricca ereditiera con tonalità latine, Gué Pequeño rapper affermato tra i più validi in Italia, Morgan e Gigi D’Alessio.

Il rapporto con Dio

La sensuale ereditiera di casa Lamborghini ha già affermato più volte nel corso della sua carriera che si discosta totalmente dall’immagine che dà di sé, infatti pur mostrando spesso le sue curve da capogiro e i suoi innumerevoli piercing e tatuaggi, la giovane dice di considerarsi una brava ragazza, quasi una suora in particolar modo da quando si è avvicinata alla religione.

A tal proposito Elettra ha confidato di avere con Dio un rapporto particolare: “Io domando e lui mi risponde, è difficile da spiegare, credo di essere un pò sensitiva.

La spiritualità è importante e sempre più spesso cerco di andare in chiesa, leggo la Bibbia, compro rosari, tanti rosari..“.

La carriera della giovane spregiudicata

Prima di calcare il palco di The Voice in veste di coach, Elettra è stata un personaggio esclusivamente televisivo. L’abbiamo vista nello show di MTV Super Shore per tre stagioni, successivamente ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello Vip, e ancora a #Riccanza e al Geordie Shore britannico dove ha fatto parlare molto di sé. Nel Febbraio 2018 ha inciso il primo singolo Pem Pem che ha ottenuto il doppio disco di platino, mentre a Settembre dello stesso anno è uscito il secondo singolo Mala.

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Marco Bruto

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in Scienze Sociali per la globalizzazione. Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.

Leggi anche