×

Gf, Valentina Vignali sta perdendo follower

Valentina Vignali sta perdendo follower. Scatenati gli haters: "Influencer de che?" ha scritto qualcuno.

valentina vignali

Da diverse settimane l’influencer Valentina Vignali è rinchiusa nella casa del Grande Fratello senza sapere minimamente cosa sta accadendo al di fuori. Al suo ritorno, quando potrà riaprire Instagram, non avrà però una bella sorpresa. Da un pò di tempo a questa parte, infatti, sembra che la Vignali stia perdendo seguaci, con una media di -700 follower al giorno.

La situazione è apparsa chiara durante il televoto con Kiko Nalli, Enrico Contarin e Gennaro Lillo: il pubblico è stato chiamato a decidere chi sarebbe andato in finale, e Valentina ha ricevuto solo il 9% dei voti, Che fine hanno fatto tutti i suoi fan?

Haters scatenati

Il particolare evento potrebbe avere svariate ragioni. Una delle tante potrebbe risiedere nel fatto che la gieffina ha deciso di non affidare a terzi la gestione del suo profilo, che è quindi inutilizzato in questo periodo.

I telespettatori però potrebbero anche non aver apprezzato molto il percorso che la bella cestista sta facendo all’interno della casa più spiata d’Italia. Non è ben chiaro quindi quale sia il motivo, ma questa perdita di follower sta provocando polemiche. Gli haters hanno infatti accusato la Vignali di aver comprato follower e di non essere pertanto una personaggio degno di nota nell’edizione in corso del reality. “Perdi più follower di quanto ti aspettavi” ha scritto, o ancora “9%.

Ho detto tutto. Influencer de che?” dice poi qualcun altro in riferimento al risultato del televoto. “Come è possibile che questa ragazza abbia così tanti follower?” commenta invece qualcun altro che probabilmente non si è accorto del repentino calo.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora