> > Grande Fratello 2019: crisi improvvisa per Michael Terlizzi

Grande Fratello 2019: crisi improvvisa per Michael Terlizzi

terlizzi

Michael Terlizzi scoppia in pianto per una crisi di nervi, il motivo delle sue lacrime è la lontananza da casa.

Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile Franco, inizia ad avere i primi segni di cedimento durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello 16. Il ragazzo infatti si è nascosto per poter sfogare tutto quello che ha dentro mostrando il suo lato più umano. Il ragazzo pare sia pronto ad abbondare la casa più spiata d’Italia.

La crisi e le lacrime

Il concorrente del GF si è appartato in un angolo e ha lasciato trasparire uno stato d’animo malinconico, tanto che in un attimo è passato alle lacrime ininterrotte. Ad accorgersene è stato Kikò Nalli, compagno di Tina Cipollari, che non ha esitato a confortarlo e ad invitare il ragazzo a riflettere che sono quasi al termine del percorso e che lui stesso vorrebbe essere in grado di tirare fuori tutta la bellezza che c’è nel piccolo Terlizzi. Michael, visibilmente imbarazzato per l’episodio ha risposto all’altro concorrente: “Non ce la faccio, ti giuro… non sono un frignone, non so cosa mi succede. Mi sento schiacciato. Ho 32 anni ma mi manca la mia famiglia”.

Successivamente Terlizzi nel confessionale ha commentato l’accaduto dicendo: “Sto avendo un crollo,perché è un po’ che stiamo chiusi”

michael 360x225

L’affetto inaspettato da fuori

A stare vicino al concorrente del GF ci ha pensato anche un ex coinquilino, Cristian Imparato, che nonostante i vari screzi tra i due durante il programma hanno stretto un legame tanto solido quanto reale. Sulla pagina Instagram di Christian è apparso un post che recitava queste parole: “Oggi il mio pensiero va a te! A te che sei ancora per poco tempo distante da me, distante da ogni abbraccio e da ogni tipo di sfogo fatto insieme. Non voglio più vederti triste o vedere che versi anche solo una lacrima. Manchi, M.”.