×

Giulia De Lellis, posticipata l’uscita del libro

Stando alle indiscrezioni, Giulia vorrebbe modificare uno dei capitoli del libro.

giulia de lellis

Il primo libro di Giulia De Lellis doveva uscire a giorni, ma è giunta notizia che l’uscita è stata posticipata e il motivo sarebbe legato ad Andrea Damante. Diventata ormai un’icona social, dopo il percorso a Uomini e Donne la bella romana ha avuto la sua consacrazione con la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il suo profilo Instagram conta ben 4 milioni di follower, i quali si sono appassionati alla sua love story con Andrea Damante. Dopo una breve rottura, in cui lei si è accompagnata al cantante Irama, la De Lellis è tornata insieme all’ex. Voci di corridoio dicono però che la coppia si sia nuovamente allontanata e ora i dubbi sono tutti legati all’imminente uscita del libro della modella e influencer che sembra essere stata rimandata a data da destinarsi.

Uscita rimandata, il motivo

Come rivelato da Spy, la data di uscita del libro era imminente, ma tutto sarebbe stato improvvisamente posticipato e il motivo, a quanto rivela il settimanale, sarebbe legato ad alcune modifiche da parte dell’autrice. Sembra proprio che Giulia abbia chiesto di poter rimettere mano al capitolo che parla di una delle sue vecchie fiamme: Andrea Damante. Indiscrezioni infatti parlano di un potenziale riavvicinamento tra la De Lellis e il cantante Irama, notizia che la giovane si è però sbrigata a smentire dicendo che con gli ex ha chiuso sia per quanto riguarda Damante che per quanto riguarda l’ex allievo di Amici, non nascondendo però di essere ancora fortemente legata a quest’ultimo.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora