> > Una coppia di Ballando con le Stelle annuncia un'intesa particolare

Una coppia di Ballando con le Stelle annuncia un'intesa particolare

mia e marco

La pista da ballo del programma di Milly Carlucci ha fatto nascere un flirt particolare tra due ballerini: vediamo di chi si tratta.

Non è la prima volta che sul palco di Ballando con le Stelle nascono storie d’amore. Gli appasionati, infatti, ricorderanno l’amore scoppiato tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, oppure quello tra Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio. Nell’ultima edizione le coppie non hanno rinunciato a flirt e provocazioni: ad esempio, Veera Kunninen e Dani Osvaldo. La coppia si era esibita in una danza intensa che aveva scatenato al gelosia del fidanzato della ballerina, Stefano Oradei. L’edizione di quest’anno, però, è ormai giunta al termine e una coppia ha dichiato la sua intesa.

L’amore scoppiato in pista

Sono giovanissimi i due ballerini che hanno visto nascere il loro amore sulla pista di Ballando conle Stelle. Lei ha solo 19 anni, alle prese con gli esami di maturità nella città di Bologna; lui invece è catanese. Mia Gabusi e Marco Leonardi hanno ammesso la loro storia al termine del programma. Le premesse, però, erano visibili da tempo: al momento della loro eliminazione, infatti, Marco aveva baciato sulla guancia la ragazza. La giuria aveva sorvolato sul gesto: i due giovani, infatti, parlavano solo di amicizia. Ora, però, Mia è uscita allo scoperto dichiarando che la loro storia d’amore è nata e cresciuta in pista da ballo.

Una storia a distanza

I due giovani purtroppo dovranno fare i conti con gli oltre 1000 km di distanza che li separano. Non sarà facile tenere viva una storia con queste premesse, ma nelle parole di Mia c’è una grande speranza: “Dipende da lui, ora siamo tornati alle nostre vite, ma se lui mi dirà che non vuole perdermi ne sarò felice”.