> > Belen Rodriguez in dolce attesa? L'indizio che scatena il web

Belen Rodriguez in dolce attesa? L'indizio che scatena il web

Belen Rodriguez

Secondo un clamoroso soop, Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi

Da qualche tempo il popolare duetto composto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornato al centro dell’attenzione dei media. Dopo i molti scatti romantici sui social, dove i due annunciavano pubblicamente il loro ritorno di fiamma, la coppia ha fatto un viaggio insieme in Marocco con il piccolo Santiago. Ritrovata dunque la serenità famigliare, qualche qualche giorno fa l’argentina e il napoletano sono volati a Ibiza per una nuova vacanza. Stando alle foto postate sul web dai diretti interessati, questo secondo viaggio sembra avere tutto il sapore di una seconda luna di miele…

Belen e Stefano di nuovo genitori?

Nel frattempo, sulle principali riviste è siti di gossip si vocifera anche della possibilità che i due si possano nuovamente sposare. Secondo alcuni rumors fatti circolare da persone vicine alla coppia, la cerimonia potrebbe anche svolgersi proprio sull’isola spagnola il prossimo 20 settembre, dunque a distanza di sei anni dal loro primo matrimonio. Tuttavia ci potrebbe anche essere una ulteriore novità. Si vocifera infatti della possibilità che la showgirl e il neo conduttore di Made in Sud possano presto allargare la propria famiglia. A rafforzare il gossip di una presunta gravidanza della modella sudamericana è infatti spuntato un indizio che non lascia indifferenti.

Belen incinta

“Something new is coming” è il testo della didascalia posta a corredo di un recente scatto di Belen Rodriguez. Tradotta in italiano, la frase significa: “Qualcosa di nuovo in arrivo”. L’immaginazione dei molti seguaci della coppia è dunque esplosa in mille ipotesi, anche se la più gettonata è appunto quella di un nuovo pargolo in arrivo. Il numero tre dipinto sul volto della sensuale showgirl lascerebbe del resto intendere il suo attuale mese di gravidanza.