> > Grande Fratello 16, effusioni tra Gennaro Lillio e Francesca De André

Grande Fratello 16, effusioni tra Gennaro Lillio e Francesca De André

grande fratello 16

Francesca De André e Gennaro Lillio si godono il risveglio nella casa del Grande Fratello 16 tra una serie di baci nascosti dietro un cuscino.

Il romanticismo ha come complice un cuscino: testimone l’occhio meccanico e indiscreto del Grande Fratello, il reality della D’Urso, in bilico tra la fase adolescenziale e la maggiore età perché il format è ormai giunto alla 16esima edizione. I romanticoni di questo 2019 sono Francesca De André e Gennaro Lillio che gli alti e bassi del loro flirt, mercoledì 5 giugno 2019 hanno scelto di iniziare la mattinata nella maniera più dolce di tutte: con una serie di baci passionali (e nascosti). Immediatamente dopo però le telecamere hanno deciso di staccare: che ci sia stato dell’altro tra la coppia?

La coppia reality

Lei è la nipote del grande Fabrizio De André, ha 29 anni ed è modella, showgirl, vocalist ed era…fidanzata. Il suo ex Giorgio è stato recentemente paparazzato con una certa Roxy. La reazione della concorrente del GF 16 è stata ovviamente molto meno dolce dei baci mattutini con il suo flirt, Gennaro Lillio, il 28enne già noto al grande pubblico per una serie di motivi: ha partecipato come corteggiatore al programma Uomini e Donne della De Filippi ed è l’ex fidanzato di Lory Del Santo: un rapporto che sembrava molto equilibrato nonostante la differenza di età.

Sembra esserci una forte attrazione tra i due piccioncini che nonostante le telecamere attive 24 ore su 24 non rinunciano certo a qualche effusione. La De André in particolare non rinuncia neanche a qualche scenata di gelosia, quella nei confronti di Taylor Mega, una gelosia che è poi sfociata in una pesante litigata con il suo Gennaro. Ma si sa che dopo la tempesta c’è sempre il sole -e quello di oggi, 5 giugno 2019 sembra proprio splendere.