> > Pamela Prati, l'audio shock in cui parla di Mark Caltagirone

Pamela Prati, l'audio shock in cui parla di Mark Caltagirone

pamela prati

Pamela Prati avrebbe mandato una nota vocale, appena pubblicata da Pamela Perricciolo, in cui afferma di essere con Mark Caltagirone.

Il caso di Pamela Prati si infittisce sempre di più. In una nota vocale appena pubblicata da Pamela Perricciolo la showgirl fa finta di essere con Mark Caltagirone e ne parla con la sua manager come se esistesse davvero.

L’audio di Pamela

Pamela Perricciolo ha appena pubblicato gli screenshot delle chat con Pamela Prati e Eliana Michelazzo, ma non le è bastato. Ha voluto rendere noto un audio privato in cui Pamela Prati dice di essere in compagnia del futuro marito Mark Caltagirone. La showgirl afferma di aver mangiato mentre aspettava che il marito arrivasse. “Grazie Pam, era buonissima. L’ho mangiata come aperitivo mentre aspettavo Marco”: sono le esatte parole che la Prati rivolge alla donna. Il marito, che era stato decretato inesistente dalla stessa Prati, potrebbe dunque esistere? A Non è l’Arena, Massimo Giletti ha mostrato di spalle un uomo che ha detto di essere proprio Mark Caltagirone: andrà ospite a Live – Non è la D’Urso mercoledì 5 giugno 2019. Eliana Michelazzo intanto in un’intervista a Fanpage.it aveva raccontato di chi è la colpa di tutta questa storia. “Abbiamo fatto questa grandissima cavolata in tre. In agenzia disponiamo di tanti profili falsi, impossibile dire chi di noi li abbia utilizzati. Creai questi profili molti anni fa insieme ad alcuni amici. Ci sono serviti negli anni per avvicinare persone, crearci una rete intorno e anche per gioco”. Secondo l’agente i media hanno ingigantito tutto, dando al caso troppo spazio. “Chi di Mediaset e Rai non aveva davvero capito che era tutta una bugia? Dall’inizio avevano capito. A Verissimo ad esempio hanno bloccato i pagamenti dicendo che le avrebbero dato tutto a matrimonio celebrato. Non pensate che abbiano voluto fare troppa polvere e puntate su questa storia? Il 50% è colpa nostra, il 50% è di chi ci invita e fa andare avanti la cosa”.