> > Noyz Narcos Summer Tour: al via da sabato 8 giugno 2019

Noyz Narcos Summer Tour: al via da sabato 8 giugno 2019

noyz narcos

Il rapper romano Noyz Narcos lancia un summer tour in Italia che partirà sabato 8 giugno 2019 da Barzio. Le date del tour sono 9 in totale.

E’ un’onda verde quella del Noyz Narcos Summer Tour che partirà sabato 8 giugno 2019 a Barzio (Lc) per proseguire in tutta Italia con altre 8 date confermate. Il rapper romano ha le mani salde su quel volante che si chiama musica ed è pronto a tirare dritto per Cella Monte (Al) il 21 Giugno, Cagliari il 28 Giugno, Rieti il 30 Giugno, Bologna il 3 Luglio, Venezia il 13 Luglio, Caprarola (Vt) il 26 Luglio, Altamura (Ba) il 27 Luglio e Campo Marzo il 5 Settembre. Le prevendite per le nuove date del Noyz Narcos Summer Tour sono disponibili sui canali di Thaurus Music.

noyz rapper

Un disco a più voci

Enemy è l’ultimo disco di Noyz Narcos uscito ad aprile del 2018. Una serie di brani promettenti già preannunciati dal singolo “Sinnò me moro” che ha fatto da appetizer all’intero progetto discografico, preannunciandolo. Il disco capolavoro con cui il rapper torna a calcare la scena musicale italiana è soprattutto sinergia: sono 7 le collaborazioni con alcuni dei rapper italiani più apprezzati, da Salmo con cui duetta nel singolo “Mic check” a “Sputapalline” insieme a Coez fino a “Borotalco” con Carl Brave & Franco.

Dopo qualche anno in silenzio, Noyz Narcos è insomma ufficialmente vivo e torna -dal vivo! con un calendario di concerti durante i quali si esibirà con nuovi e vecchi successi. Non mancheranno alcune sorprese -e chissà che non comprendano dei duetti live con alcuni dei rapper con cui ha scelto di condividere la sua (già apprezzatissima) musica.