> > Sirio Filippo Campedelli è il fidanzato di Marco Carta

Sirio Filippo Campedelli è il fidanzato di Marco Carta

Marco Carta

Svelati nome e volto del fidanzato di Marco Carta: si chiama Sirio Filippo Campedelli

Il suo nome è Sirio Filippo Campedelli ed è il fidanzato di Marco Carta. La coppia era già insieme quando il cantante aveva partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016. Ma è in questi giorni che il giovane è tornato alla ribalta della cronaca rosa per essere stato paparazzato da “Chi” a Mykonos insieme alla sua dolce metà. A svelare la sua identità era già stato diversi anni fa Alberto Dandolo. Tuttavia solo oggi, con la pubblicazione delle suddette foto, sono trapelati volto e nome del misterioso fidanzato.

marco carta con il fidanzato sirio

Chi è Sirio Filippo Campedelli

L’occasione per questo scoop giornalistico è stata la presunta fuga in Grecia di Marco Carta dopo il caso delle magliette rubate alla Rinascente di Milano. Il magazine di gossip ha così pubblicato gli scatti della vacanza dell’ex vincitore di Amici tra le braccia del suo amore Sirio. “Mentre in Italia scoppia lo scandalo perché accusato di furto aggravato, il cantante molla tutto e vola in Grecia insieme al suo compagno Sirio. Qui, tra baci appassionati e feste, proclama la sua innocenza sui social e si diverte”: così precisa sulle pagine del giornale Gabriele Parpiglia.

sirio campedelli

In realtà, come raccontato dallo stesso Marco Carta a Live – Non è la D’Urso, il suo viaggio a Mykonos era già stato organizzato. Lui e Sirio erano infatti stati invitati sulla bellissima isola greca per un addio al nubilato. Nell’occasione della sua ospitata da Barbara D’Urso, il cantante sardo ha anche commentato il suo arresto al grande magazzino milanese, per il quale lo attende un processo per direttissima il prossimo 20 settembre.