> > Aurora Ramazzoti in vacanza a Mykonos: il dettaglio del bikini

Aurora Ramazzoti in vacanza a Mykonos: il dettaglio del bikini

aurora ramazzotti

Aurora è in vacanza in Grecia insieme alle amiche: la foto in bikini pubblicata su Instagram nasconde dei dettagli particolari.

Aurora Ramazzotti si sta godendo il sole sulle spiagge di Mykonos in compagnia di alcune amiche. Le sue storie su Instagram, infatti, mostrano i paesaggi incantevoli e il mare cristallino della Grecia. In una delle foto pubblicate sui social ha scritto: “Ciao amici, tutto bene, sono viva. Sono al mare a Mykhonos”. Poi ha pubblicato una foto in costume e i follower hanno notato un particolare imbarazzante.

Aurora e il bikini bianco

Il clima estivo in Italia è arrivato da pochi giorni e Aurora non ha potuto preparare la pelle all’esposizione al sole. Per questo motivo ha deciso di sfoderare un costume bianco perfettamente in tinta con la sua carnagione. La sua attività sul web è notevole: infatti, come mamma Michelle, Aurora si diverte a pubblicare sui social le foto che la ritraggono in questa vacanza con le amiche. In un video pubblicato sempre su Instagram Aurora ha spiegato il motivo che l’ha spinta a indossare il costume bianco. Sembra che la pelle chiara la facesse sentire a disagio in mezzo ai bagnanti abbronzati. E dunque la giovane ha deciso di completare il look con un bikini adatto. Sulla foto scrive: “Primo giorno di mare dell’anno, tonalità della pelle: trasparente. Per fare questa foto ho rischiato l’insolazione e sono tornata subito sotto l’ombrellone”.

aurora ramazzotti bikini

Il racconto di Aurora

Sui social Aurora non perde l’occasione per parlare dei suoi genitori: in particolare, ritorna spesso mamma Michelle. Poco tempo fa la giovane aveva raccontato un episodio divertente riguardo la sua infanzia. In una storia su Instagram aveva spiegato ai suoi follower che da bambina Aurora apprezzava tantissimo i “ciucciotti” di mamma Michelle: una dichiarazione imbarazzante che ha fatto sorridere molti.