×

Valentina Vignali al GF16: quanti kg ha preso durante il reality?

La sempre diretta Valentina Vignali ha ammesso quanto è ingrassata durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello 16

valentina vignali
valentina vignali

La semifinale del Grande Fratello 16 ha già rivelato i nomi dei primi finalisti del reality show di Canale 5, che andrà in onda lunedì 10 giugno. Ma ci sono stati anche ben tre eliminati, tra i quali anche Valentina Vignali, la cestista romana nonché influencer parecchio conosciuta e seguita sul web.

La sportiva ha dunque dovuto abbandonare la Casa di Cinecittà a un solo passo dalla finale, ma è già tornata a essere molto attiva su Instagram.

Valentina Vignali, i chili presi

Qui, di fatto, Valentina ha risposto alla miriade di domande fattele dei fan, riguardo soprattutto ad alcuni coinquilini del Grande Fratello. Tuttavia, nelle ultime ore, la Vignali ha anche svelato un retroscena che riguarda sé stessa, ovvero la sua forma fisica.

Ecco dunque di cosa si tratta.

Valentina Vignali è stata certamente una delle protagoniste di questo Grande Fratello 2019. Amata ma anche criticata, la cestista è stata di certo una delle concorrenti che si è maggiormente messa in gioco. Tra le critiche più acute rivolte all’influencer, in ogni caso, c’è stata quella concernente la sua forma fisica. La giovane atleta è infatti apparsa sotto gli occhi di tutti piuttosto appesantita rispetto a come l’avevano vista prima del suo ingresso dalla porta rossa.

È stata dunque la stessa Vignali a rivelare quanto sia ingrassata durante la sua esperienza televisiva. In poche settimane, dunque, la sportiva avrebbe preso ben 10 chili! Un peso che però non sembra spaventarla: Valentina ha già infatti rivelato di aver dato inizio all’Operazione Pumba, prendendo ad esempio il simpatico animaletto de Il Re Leone. In poche parole, Valentina sembra essere determinata a tornare in forma il prima possibile. A chi continua a criticarla, ha infine preferito rispondere così: “Tra poco torno come prima, alla stupidità non c’è invece rimedio”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora