> > Fuori onda Live - Non è la D'Urso, Aida Nizar si scatena

Fuori onda Live - Non è la D'Urso, Aida Nizar si scatena

aida nizar

Aida Nizar si è scatenata durante il fuori onda del programma Live - Non è la D'Urso. La conduttrice posta il video su Instagram

“C’è qualcuno che si è masturbato?“. Una domanda fuori onda che però la D’Urso non ha fatto a meno di postare sul suo Instagram personale: se sia stata lei in prima persona a riprendere una scatenatissima Aida Nizar durante la registrazione del programma Live – Non è la D’Urso andato in onda lo scorso mercoledì 5 giugno 2019, poco importa. Quello che davvero importa è che sia ben chiara l’immagine della Nizar che ha cercato di interagire con il pubblico della D’Urso senza preoccuparsi di creare una patina di imbarazzo in studio.

Aida scatenata

Nel video postato dalla conduttrice del programma televisivo firmato Mediaset, Aida Nizar parla un italiano piuttosto impreciso ma ben chiaro al pubblico presente in studio e agli altri ospiti del programma. “Tu ti masturbi? Ti ho trovato uno che fa la masturbazione, un applauso!”. Esordisce la donna senza vergogna. Nel mirino della Nizar, il conduttore de La Zanzara, Cruciani, visibilmente imbarazzato mentre cerca di divincolarsi giustificando la normalità di tale gesto. Durante il fuori onda, l’uomo è stato accerchiato da Aida Nizar e la pornostar Cicciolina.

Sembra proprio che la D’Urso abbia trovato irresistibile questo siparietto inquisitorio tra vip e spettatori in studio, al punto da doverlo per forza condividere con i suoi fan in rete. Aida Nizar si è mostrata piuttosto insistente nei confronti di Cruciani, pretendendo i dettagli su come il conduttore si masturberebbe. Ecco però la D’Urso intervenire prontamente con la sua voce fuori campo, per evitare il peggio.