> > Belen Rodriguez in dolce attesa di una femminuccia? Tutta la verità

Belen Rodriguez in dolce attesa di una femminuccia? Tutta la verità

belen rodriguez

Belen Rodriguez è davvero incinta? Rumors parlano di una femminuccia, mentre dalla diretta interessata non ci sono aggiornamenti

Le voci sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez non accennano a placarsi. Solo poco tempo fa, del resto, lo stesso Stefano De Martino aveva confessato di sognare il sorriso di una bambina. Dunque presto la ritrovata dolce metà della showgirl argentina potrebbe essere accontentata, sempre che le ultime indiscrezioni sulla coppia siano vere. Secondo alcuni, infatti, la presentatrice sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Tuttavia vorrebbe aspetterebbe ancora qualche giorno prima di dare l’annuncio ufficiale a fan e organi di stampa.

Belen Rodriguez davvero incinta?

Si dicono convinti di questa notizia a “Spy”, settimanale che sostiene come i due, pur non confermando per ora nulla, lascerebbero tuttavia dei chiari indizi sui loro profili social. I bene informati sostengono che si tratti di una femminuccia, mentre Belen, da parte sua, sta continuando a inondare le sue pagine con nuove foto sensuali e ammiccanti. Tuttavia sorge spontanea una domanda: se è davvero incinta, a quando risalgono questi scatti?

Quali sono dunque gli indizi che confermano la presunta tesi della dolce attesa di Belen? Negli ultimi giorni la modella ha pubblicato per esempio una foto dove aveva dipinto sul volto il numero 3, accompagnato dalle parole “Something new is coming” (“Qualcosa di nuovo in arrivo”). Era solo un messaggio per una nuova campagna pubblicitaria? Del resto, lei stessa non ha mai nascosto la voglia di diventare mamma per la seconda volta, così da dare un compagno di giochi al già super fortunato Santiago.