> > Paola Perego ritorna in tv con uno noto programma di successo

Paola Perego ritorna in tv con uno noto programma di successo

Paola Perego

Paola Perego è pronta per il suo nuovo progetto televisivo, che partirà il prossimo 21 giugno su Rai Uno

In un’intervista di pochi giorni fa, Paola Perego ha parlato del suo nuovo progetto televisivo. Si tratta nello specifico della nuova stagione di Non disturbare, la cui prima edizione andò in onda su Rai Uno l’estate scorsa. In ogni episodio dello show, la Perego chiacchiererà dunque con un personaggio del mondo dello spettacolo all’interno di un albergo. La conversazione partirà dal contenuto della valigia dell’ospite, che arriverà dunque a raccontarsi pian piano ai telespettatori. La moglie di Lucio Presta al riguardo ha confermato: “All’inizio di ogni puntata, per capire meglio il mio interlocutore, apro il suo trolley e frugo tra i suoi vestiti”.

La seconda edizione di Non disturbare partirà il prossimo 21 giugno alle ore 21.30 sulla rete ammiraglia di casa Rai. Il programma, di conseguenza, viene spostato dalla seconda alla prima serata, evidentemente per il successo di ascolti ottenuto nella passata stagione. Tra le tante Vip intervistate ci saranno Elena Santarelli, Paola Barale, Sabrina Salerno, Marisela Federici e Rita Dalla Chiesa. Il programma avrà però quest’anno una novità in più, perché le interviste saranno aperte anche ai signori maschi. Proprio in merito a tale argomento, Paola Perego ha precisato: “A patto però che abbiano una sensibilità particolare verso il mondo femminile”.

Paola Perego conduce “Non disturbare”

Paola Perego torna dunque in tv con una nuova edizione di Non disturbare. Tra gli ospiti maschili ci saranno Totò Schillaci, Cristiano Malgioglio, Guillermo Mariotto e Pierluigi Diaco. Anche per loro vale sempre la regola di consegnare i loro cellulari prima dell’avvio dell’intervista. Su tale punto, intervistata da “TV Sorrisi e Canzoni”, la presentatrice ha precisato di non limitarsi a guardare le foto o ascoltare le canzoni del suo ospite, ma ricevendone i messaggi e le telefonate capisce ancora meglio chi è la persona che ha di fronte.