Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Tiziano Ferro: nuovo tour per festeggiare i suoi primi 40 anni
Lifestyle

Tiziano Ferro: nuovo tour per festeggiare i suoi primi 40 anni

tiziano ferro
tiziano ferro

Annunciate le tappe del Tiziano Ferro Tour 2020, un'occasione unica per festeggiare i 40 anni del popolare quanto bravissimo interprete di Latina

Tiziano Ferro compirà i suoi primi 40 anni il prossimo 21 febbraio 2020. Per festeggiare al meglio questo importante traguardo, il popolare interprete di Latina ha deciso di realizzare un nuovo tour negli stadi, dove si esibirà in tutti i suoi successi insieme ai milioni di fan che lo seguono con affetto da oltre vent’anni. Dopo un’anteprima riservata ai clienti di Banca Intesa, sono ora disponibili per tutti i biglietti per il Tiziano Ferro Tour 2020, che seguirà la pubblicazione del nuovo disco Accetto miracoli, atteso per il prossimo 22 novembre 2019.

tiziano ferro tour

Tiziano Ferro pronto per il tour

Gli appuntamenti dei concerti di Tiziano Ferro inizieranno il 30 maggio 2020 a Lignano Sabbiadoro, toccando poi Milano il 5 giugno e Torino l’11 giugno. Il 14 sarà poi la volta di Padova, il 17 giugno di Firenze, il 20 di Ancona e poi ancora Napoli, Messina, Bari, Modena e Cagliari. L’ultima serata sarà quella allo Stadio Olimpico di Roma il 5 luglio 2020, che si preannuncia già come un successo di pubblico e di consensi.

Nel frattempo, con la maturità alle porte, ci si domanda come anche i Vip siano usciti da questo importate traguardo della loro carriera scolastica. Proprio Tiziano Ferro è stato uno dei personaggi messi all’attenzione in questo frangente, che pare essersela cavata più che bene all’esame di maturità con un bel 55/60. Chiara Ferragni si è invece diplomata al liceo classico con una sua media di voti pari al 7, mentre suo marito Fedez non ha finito le superiori.

Lorenzo Fragola, ex vincitore di X-Factor, è riuscito a ottenere 85/100, mentre a Federica Abbate è stato assegnato il punteggio di 67/100. Insomma, tutto sommato niente male per questi personaggi, che hanno di fatto dimostrato di essere vincenti non solo a scuola, ma anche nella loro carriera.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche