> > Diletta Leotta e Francesco Monte: la giornalista sportiva parla chiaro

Diletta Leotta e Francesco Monte: la giornalista sportiva parla chiaro

leotta monte

Diletta Leotta e Francesco Monte sono tornati single. I fan già parlano di un nuovo flirt. Ma la risposta della Leotta non arriva a tardare.

I rumors del gossip avranno sempre qualcosa da dire. E, anche sottovoce, il nostro è un udito che mai delude perché capace di cogliere anche le notizie più sussurrate. La vita privata dei vip è ormai più pubblica di quanto possiamo pretendere grazie ai social network un po’ simili a quell’amico su cui sappiamo di poter contare: Instagram non ha segreti e i personaggi dello spettacolo sembrano addirittura dimenticarsi che, i segreti, possono averceli. Il pubblico del web non è poi così ficcanaso: guarda (e commenta) ciò che l’altro mostra o ostenta. Gli occhi stavolta sono tutti puntati su Diletta Leotta e Francesco Monte.

Vita da single

La bella giornalista sportiva e il bell’ex volto televisivo di Uomini e Donne, Francesco Monte, sono (coincidenza?) tornati entrambi single. Diletta Leotta e Mammì sono un caso d’amore ormai archiviato, stesso dicasi per Monte e per Giulia Salemi, il cui amore frizzantino pare essersi sgasato. In un video della Leotta -postato sui social- alcuni follower avrebbero sentito la voce fuoricampo di Francesco Monte: sono partite a raffica le domande riguardanti un ipotetico flirt. Se Monte alza le mani e non dice niente, la Leotta dichiara che i due siano semplicemente buoni amici.

“Io e Francesco siamo amici, non so niente di queste voci”. Gioca in difesa la giornalista sportiva che è stata non tanto smascherata quanto udita in compagnia di Francesco Monte: il popolo del web ha fatto presto a riconoscere l’accento tarantino dell’ex fidanzato della Salemi. Che per adesso non si esprime.